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Personale cordiali, preparato e disponibile, ha risolto un problema su iPhone xr che gli altri hanno causato. Consigliatissimo.
Grazie mille.
Un gruppo di ragazzi competenti, bravi, gentili e disposti ad ascoltare e risolvere i problemi legati all’uso del telefonino. Ancor più con una donna non più giovane! Grazie
Centro gestito da personale giovane e dinamico. Hanno gestito al meglio le mie richieste e hanno fatto pure più del dovuto. Sono stato servito da Fabrizio e Marco che hanno saputo aiutarmi nella scelta del nuovo iPhone in base alle mie esigenze. Sicuramente ci tornerò in futuro.
Ho acquistato un Mac e mi sono trovato bene , sono persone disponibili e servizio ottimo!!
Sono appena uscito da Juice Pisa. Avevo un problema con l’audio dell’iPhone, in particolare non riuscivo più a sentire la voce delle persone nelle chiamate.
Potevo solo mettere il vivavoce, altrimenti l’altra voce la sentivo davvero debole.
Sono entrato da Juice Pisa, mi ha servito Gianluca, gli ho spiegato il problema ed in 5 minuti mi ha fatto una pulizia dell’audio… ed ora si sente come se fosse nuovo.
Non mi hanno chiesto nemmeno un euro!
Bravi ragazzi, continuate così
personale qualificato ed educato. ho acquistato diverse volte da questo store e mi sono sempre trovato molto bene sia per i prezzi che per l'assistenza. super consigliato.
Esperienza molto positiva! Avevo bisogno di assistenza, sono stati super gentili e disponibili. E nel mentre, ho comprato degli accessori chiedendo anche qualche consiglio!
Ottimi in tutto! Tornerò sicuramente per cambiare il mio iphone.
Mi sono trovata benissimo, anzi benissimo è riduttivo! Dovendo passare da Android a iOS ero abbastanza disperata, avevo il cellulare fuori uso e i ragazzi con una pazienza e cortesia infinite sono rimasti in ballo tutto il giorno per aiutarmi e spiegarmi le varie cose. Professionalità, cortesia e competenza! Risultato? Cellulare perfetto!!!!! Nulla da dire se non “grazie mille” e “top top”
Ahimè la cortesia è sparita dopo venti anni circa, , forse il nuovo "capo" come si definisce, dovrebbe imparare le buone maniere.
Peccato davvero!
Devo sottolineare e, lo esprimo con gioia end entusiasmo, che l'intervento di Francesca avvenuto subito dopo la mia recensione ha calmato le "acque". Francesca lavora con grande professionalità e passione e questo la rende una persona speciale! Ancora un caloroso ringraziamento!
Problema risolto dal ragazzo con gli occhiali gentilissimo , è riuscito ad aggiornarmi l’iPhone nonostante fosse impallato. E carinissima anche la ragazza con i capelli rossi .
Mi chiedo per quale motivo la ragazza mora ricopre quel ruolo . Sto facendo questa recensione con il telefono da lei dichiarato “morto” .
Acquisto quasi tutto online tranne i Prodotti Apple per cui ho deciso di affidarmi al MedStore della città più vicina. Sono ormai più di 3 anni che acquisto qui e mi sono sempre trovato bene, soprattutto con Giovanni e Matteo che sono stati sempre gentili e professionali. Non ho mai testato la loro assistenza pertanto non posso giudicare questo servizio ma a prescindere, apprezzo le loro opzioni di sostituzione del prodotto anche in caso di rottura accidentale. Se dovessi dare un consiglio alla Catena in generale, è quello di dare delle tempistiche più chiare sulle consegne, che sia online o con il ritiro in negozio (che di solito utilizzo).
Ottimo centro. Mi sono rivolto a loro per assistenza su prodotti Apple. In seguito ad un disguido (non dipendeva da loro) ho trovato in Valentina una persona che ha saputo ascoltare, capire, e risolvere la situazione. Ovviamente complimenti a tutto lo staff. Serietà e professionalità! Consigliato.
Più volte mi è capitato di andare in negozio per problemi con telefono o per comprare dei prodotti e i ragazzi dello staff sono sempre stati fantastici. In particolare Matteo e Mirco sono molto competenti e pronti ad aiutarti, sempre con il sorriso. Nonostante io abiti più vicina all'altra sede, preferisco andare da loro, per come vengo supportata. Li consiglio a tutti! ;)
Gentilezza e professionalità. Grazie ad Andrea in particolare per la competenza nell’assistenza del mio iPhone
Negozio arredato in modo accogliente, personale gentilissimo e professionale…. bravissimi!
Ieri ho acquistato da loro il nuovo Iphone. Servizio di qualità: le informazioni che ho ricevuto sui vari prodotti alternativi sono state chiarissime! Inoltre, hanno provveduto a farmi anche il trasferimento dati dal vecchio al nuovo iPhone. Tempi rapidissimi. Se cercate un negozio dove avere info chiare per poter acquistare, Juice è il posto giusto!
Un’esperienza sempre molto piacevole ad entrare a Med store. Pochi giorni fa dovevo fare un acquisto importante e entrando 15 min prima della chiusura sono stata consigliata con il massimo della professionalità, cortesia e preparazione. Un acquisto più veloce del secolo grazie ai ragazzi!
Tanti complimenti per la scelta del personale perché il lavoro al pubblico non è a portata di tutti. Ma in questo caso i ragazzi oltre ad essere prepararti in materia sono stati anche estremamente gentili.
Consigliatissimo
Sono anziana ma i ragazzi sono di un pazienza unica! Federico si è messo con me mi ha dedicato quasi tutta la mattina per aiutarmi a portare il mio vecchio telefono Android sul mio nuovo iPhone sono super soddisfatta! tornerò presto per l'iPad
Personale molto professionale, attento e disponibile.
Sono passata in negozio per valutare l’acquisto di un eventuale pc e il personale mi ha seguita e consigliata nei minimi dettagli, ho trovato professionalità e competenza e sicuramente acquisterò da loro.
Lo consiglio
Professionalità e cortesia , sanno consigliarti al meglio sono fantastici.
Consiglio per chi è incantata dal mondo Apple come me!!!
Nonostante alcune recensioni fortemente negative, ho deciso di rischiare perché il prezzo offertomi era molto vantaggioso: la vendita in negozio è andata bene, corretti e professionali, nulla da dire.
Non ho gradito per niente, invece, il fatto che non abbiano risposto mai al telefono fisso il pomeriggio prima, nè a mia mail sempre del giorno precedente, ma sarà che siamo in agosto...
Eccellente, invece, il servizio clienti in chat: veloce, competente, paziente e davvero risolutivo. Alla fine ho comprato da loro perché tale servizio ha effettivamente superato le difficoltà.
Mi sono trovato molto bene, personale molto preparato e cordiale, consiglio vivamente a tutti di andare da loro per fare acquisti o riparazioni. E grazie soprattutto a Laura, che mi ha seguito e aiutato a scegliere il prodotto che cercavo, molto preparata e professionale.
Non ero mai stato in un rivenditore autorizzato Juice, scegliendo sempre lo store ufficiale Apple. Ho trovato personale altamente qualificato, impeccabile. Con cordialità e disponibilità si sono occupati di sistemare il mio Mac Air ormai vecchissimo. Mi hanno aiutato a recuperare tutti i dati e a trasferirli nel mio nuovo mac. Tutto senza mai lasciarmi un minuto. Assistenza e servizio vendita impeccabili. Massimo dei voti.
Rivenditore Apple Premium e centro assistenza autorizzato in tutto e per tutto allineato ai migliori concept store Apple. Personale gentilissimo, preparato e molto disponibile: assistenza impeccabile (anche sulle perizie per le assicurazioni) e una pazienza encomiabile. Ho portato ha controllare il mio Mac danneggiato e sono uscita con l'ultimo MacBook Pro con processore iMax il 26 ottobre (che i rumors invece davano in consegna per fine novembre), con una formula a rate irrinunciabile. Dopo solo una settimana a costo zero mi hanno restituito il vecchio pc come nuovo, sostituendo tastiera, toolbar e batteria (che ho prontamente rivenduto). Servizio a 360 gradi: complimenti.
Professionalità.
Simpatia.
Cortesia.
Onestà nei prezzi.
In più come principio primario il giovane gestore si adopera per risolvere ogni problema e richiesta tecnica che gli si chieda.
Un ottimo negozio.
Nel mio acquisto sono stato seguito con molta competenza e massima disponibilità dall'inizio con le infinite domande, fino alla fine con la configurazione del dispositivo. La cortesia usata mi ha reso informato e soddisfatto. Dò 5 stelle perché i ragazzi se le meritano.
Negozio fornitissimo per chi come me è un adoratore di APPLE personale dinamico gentile e professionale ma soprattutto disponibilissimo.
Pronto a porsi nei confronti del cliente sempre in maniera sorridente (cosa che al giorno d’oggi è un piacere poter vedere)
Sono un po’ in ritardo! La settimana scorsa mi sono recato presso il centro Juice in quanto non riuscivo più a sentire niente quando ero in chiamata con l’IPhone. Ero convinto che mi consigliassero di cambiarlo, ma fortunatamente ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno pulito a fondo l’auricolare fino a farlo tornare nuovamente funzionante. Consigliatissimo!!
Vorrei riportare i miei complimenti a questi ragazzi che sono riusciti a risolvere il mio problema, con immensa gentilezza, bravura e soprattutto competenza. Hanno molta pazienza, sanno aiutare persone che come me, non riuscirebbero a saltarci fuori, spiegando con semplicità e trovando soluzione adatte ad ogni richiesta.
Potessi dare 10 stelle, le darei e trovo insensate alcune recensioni negative… ci tornerò sicuramente!
Bravi ragazzi, continuate così!
Ho avuto occasione di andarci due volte per problemi di blocco su Iphone, problemi risolti immediatamente e senza voler nulla, assolutamente gentilissimi e professionali. grazie
Negozio ben organizzato e gestito da uno staff molto gentile e disponibile e soprattutto molto paziente! A maggior ragione in questo periodo in cui le entrate sono contingentate e limitate, il ragazzo all’ingresso mi ha subito supportato nelle mie richieste. A tal proposito credo di essere stato presente all’accaduto riportato dalla signora nell’ultima recensione. Rimango allibito di come dietro ad una tastiera sia così facile riportare opinioni e giudizi (tra l’altro) non veritieri. Mi dispiace che i feedback talvolta vengano utilizzati con così tanta noncuranza. Ad ogni modo tornerò sicuramente in questo negozio.
I ragazzi della med a Civitanova sono stati molto veloci e flessibili nel lavoro di sostituzione del mio iPhone , soprattutto il responsabile molto alla mano .
Tempi di arrivo dell iPhone molto brevi .
Professionalità e cortesia!! Finalmente a Savona la Tecnologia con la T maiuscola!!!
Sono stata in negozio perché avevo un problema con la memoria dell' iphone e subito sono stata accolta da un ragazzo gentilissimo che ha avuto una marea di pazienza con me. Purtroppo ci sono alcuni concetti che faccio fatica a capire con la tecnologia, ma Filippo mi ha aiutato a capirli e mi ha risolto tutti i dubbi sul Cloud! Lo ringrazio davvero tantissimo per la pazienza e la gentilezza!
Complimenti a tutti i membri del team che oggi pomeriggio mi hanno aiutato con alcuni problemi nel PC mec. Nonostante l’assenza del tecnico del PC si sono proposti gentilmente di darmi una mano e hanno saputo risolvere il problema con un hard disk esterno che avevo appena comprato. Poco prima avevo passato un’ora al telefono con l’assistenza Apple senza ottenere alcun consiglio utile, invece loro sono stati proprio bravi!! tornerò sicuramente in questo centro Juice.
Qualche mese fa ho acquistato per mia figlia un’iphone in un grande catena di negozi di elettronica. In praticata mi hanno fatto pagare servizi che non mi hanno fatto e per giunta senza completare il trasferimento dei dati. A quel punto molto arrabbiata mi sono recata a Juice spiegando a Roberto e Oliver ciò che mi era accaduto. Nell’immediato hanno sistemato il telefono di mia figlia dandomi anche utili consigli per farmi restituire dei soldi dal negozio precedente. Dopo qualche giorno sono tornata per acquistare un iPhone anche per me e grazie alla pazienza e competenza di Oliver che mi ha aiutato a risolvere tutto, mi sento di consigliare a tutti questo negozio super!!!!
Personale gentile e avvicinabile, ottimi prodotti Apple.
Voglio esprimere il mio più sincero apprezzamento per il tecnico del negozio. La sua professionalità e competenza sono semplicemente eccezionali. Ogni volta che ho avuto bisogno di assistenza, ha dimostrato una conoscenza profonda e dettagliata, risolvendo problemi complessi con una facilità impressionante.
Sono andata da Juice Varese per aggiustare le mie AirPods (in garanzia) acquistate da un altro rivenditore. Nonostante questo i ragazzi le hanno ritirate subito per aggiustarle aiutandomi anche a capire quale fosse il problema.
Tutti i ragazzi sono stati davvero simpatici e disponibili, oltre che super competenti.
D'ora in poi se i miei dispositivi dovessero avere problemi mi recherò sempre da loro.
Finalmente un posto dove la gente sa fare il proprio lavoro e soprattutto è educata e simpatica.
Anche questa volta sono stata soddisfatta e contenta di essermi rivolta a loro! Sono entrata per avere informazioni e capirne di più rispetto all’acquisto delle AirPods, sono stata seguita nel migliore dei modi e mi sono state spiegate nel dettaglio tutte le differenze tra un tipo e l’altro consigliandomi in base alle mie esigenze l’acquisto che più facesse al mio caso!
Staff preparatissimo, disponibile e gentile!
Un ringraziamento particolare al ragazzo con la maglietta nera che ha avuto una pazienza infinita con le mie mille domande!
Desidero ringraziare tutto lo staff per la cortese e determinante collaborazione offertami il 12/1 u.s. per risolvere un problema alla mail del mio iPhone.
Da anni sono cliente di questo bel negozio e mi sono sempre trovata molto bene. Mi piace perché, pur non essendo tanto tecnologica, non mi fanno mai sentire inadeguata, mi spiegano il tutto molto semplicemente e Marco, che mi ha servito anche oggi, è davvero molto gentile e disponibile. Complimenti ragazzi, sempre preparati e con un bel sorriso. Grazie a presto
Ho portato un paio di cuffie in garanzia circa una settimana fa e ho ricevuto un'assistenza gentile, cordiale e tempestiva. Ringrazio ancora i ragazzi e tutto il Team del Juice per la disponibilità e professionalità.
Siamo andati oggi al Med store con mia mamma perchè dovevamo acquistare un IPad (normale) da 64gb, in modo tale che lei potesse lavorare con più tranquillità. Il posto è molto bello, si sono sbagliati e ci hanno dato la versione da 256gb, pagando così di più. Ansichè farci ridare i soldi abbiamo deciso di ridare quello e prendere al suo posto un IPad mini 64gb nero. Tuttavia mi sono trovato molto bene, prezzi inbattibili!
Avevo un problema con messaggi tipo “il tuo gestore potrebbe addebitarti …” e al med store di Ravenna non erano riusciti a risolverlo. Nicola ha inserito il numero di telefono al posto giusto e i messaggi sono finalmente spariti. Grande mago!!! Grazie
Volevo segnalare l'estrema disponibilità,cortesia e gentilezza dello staff di questo punto vendita.
Interessato ad un apple mini m2 x il solo utilizzo di montaggio video,ho chiesto,la prima volta,se potevo portarmi i miei file 4k girati con la mia mirrorless su di un M2 in esposizione.
Da SUBITO mi hanno dato la loro estrema disponibilità.
Inizio con il dire che servizi del genere,sebbene non dovuti,fanno già capire il rispetto x il potenziale acquirente che potrebbe trovarsi in dubbio (nel mio caso) sulla effettiva efficacia del prodotto x un ambito specifico e complicato...
Ebbene,concordato il giorno e l'orario del test sono di nuovo andato da MED STORE.
Mi hanno messo a disposizione l'M2 dove ho potuto caricare i miei file e provare con enorme soddisfazione il mac x tutto il tempo desiderato...
Ogni tanto venivano i ragazzi x darmi degli utili consigli sul software ed il sistema operativo,del tutto nuovo x me che convivo ancora con un obsoleto windows..
Vorrei sottolineare come oggi,in un mondo che va veloce,consumistico e a volte indisponente ho trovato al centro commerciale OASI una vera oasi di competenza e gentilezza.
Potrà suonarvi strano,ma per il sottoscritto aldilà del mero aspetto commerciale,atteggiamenti e dinamiche descritte fanno la DIFFERENZA in uno status fatto di puro guadagno a tutti i costi..
Non so quando,ma x il mio nuovo mac,so già da subito dove orientarmi..
Quindi GRAZIE ragazzi!!
Ci sono stato questa mattina a cambiare la batteria del mio iPhone. Locale pulito, vasta scelta di prodotti, personale molto disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente.
Problema sul mio MacBook Pro 2018, per finire e un problema di schermo. per cambiare il presso e molto costoso capisco che e apple, livello prezzo siamo più alti che in Francia :/
c'era pure un problema di memoria ssd esterna che il Mac non leggeva più da mesi, grazie ad Alessio, la risolto il problema. un problema risolto su due. grazie a lui.
Servizio eccellente
Entrata per informazioni su iPad , uscita con le idee chiare. Molto cordiali e preparati. A breve tornerò per l' acquisto.
Centro Apple a cui mi sono rivolta per una riparazione su un computer, che hanno eseguito con grande professionalità e efficienza. Da notare che se non più in garanzia per ottenere anche solo un preventivo dovrai pagare 40 Euro che andranno scalati dal prezzo totale se fai eseguire la riparazione, andranno invece persi se non accetterai il preventivo. Prezzi Apple!!!
Negozio fornitissimo, personale sempre gentile e disponibile. Mi ha colpito in particolare Alessandro (con il quale ho interagito al momento del mio acquisto) per ma sua cordialità e livello di preparazione.
Consiglio a tutti!
Il negozio all'interno è molto elegante e di design, molto fornito.
Sono uscito dal negozio con acquisto importante e ho riscontrato da parte del personale molta preparazione sia sulle "diagnosi" fatte al momento, sia nella gestione delle pratiche per l'acquisto di device. Consigliato
Dopo 2 mesi di trattamento ho risolto i problemi cervicali e dorsali che avevo a causa della postura sbagliata che assumevo durante il lavoro (tutto il giorno seduta con videoterminale). Consigliatissimi!
Ottimo servizio. Il personale è competente e paziente. Mi hanno dedicato molto tempo consigliandomi il prodotto più adatto alle mie necessità. Chiari e precisi nelle spiegazioni, gentili e disponibili.
Devo fare i complimenti al personale Juice per la pazienza e la disponibilità con cui approcciano al cliente .
Ottima la presentazione del prodotto e l’efficienza con cui viene risolto un problema infatti a me è capitato sia di dover acquistare che di aver bisogno di assistenza ed in entrambi i casi il servizio è stato eccellente .
Tornerò sicuramente .
Sono appena tornato dal negozio e sto scrivendo questa recensione dal mio redivivo MacBook Air. Nel weekend era morto, non sono riuscito più ad accenderlo, portato questa mattina in negozio, sono uscito 10 minuti dopo con il Mac di nuovo vivo e vegeto.
Si vede in queste cose l'esperienza e la conoscenza dei prodotti.
Grazie davvero!
Era la prima volta che entravo in questo negozio e sono stato favorevolmente impressionato: il personale è giovane e forse io ho un idea diversa di quello che è l'accoglienza del cliente, quindi sono rimasto un po' spiazzato quando entrando non sono stato subito avvicinato da un addetto benché sia stato salutato. Ho poi compreso che i commessi lasciano una certa libertà ai clienti di visionare la merce esposta prima di intervenire. Infatti, dopo poco uno dei due membri dello staff mi ha raggiunto e si è reso disponibile a rispondere alle mie numerosissime domande. Per quanto non sia riuscito con certezza a dare risposta ad un mio quesito, si è dato un gran da fare a cercare la risposta tramite un terminale. Le 4 stelle non sono 5 solo perché il negozio era sprovvisto dell'ultimo modello di iPhone il che è sconfortante quanto si vendono solo iPhone o comunque prodotti Apple.. Il personale ha comunque motivato questa mancanza in modo plausibile: siamo in periodo di ferie (anche se io ho più tempo di pensare ai miei acquisti proprio durante le vacanze) ed è prossima l'uscita del nuovo modello di iPhone. Comunque, se decidessi di acquistare un iPhone (posto di trovarlo disponibile) verrei ad acquistarlo qui, vista la disponibilità dello staff.
Ho acquistato un iPhone 13 Pro Max ed un MacBook Air, qualità e professionalità top, trasparenza nel consigliare le varie opzioni di acquisto su quale prodotto sia meglio in base alle nostre richieste. Assistenza e supporto costante in ogni momento, anche nel post vendita, perfetto !!
Consigliatissimo !!!
Un grazie a Federico per avermi seguito dall’inizio alla fine in entrambe le acquisizioni.
Complimenti vivissimi, ad ogni acquisto trovo sempre accoglienza, professionalità, garbo e cortesia. Una nota particolare all'operatore Mattia il quale applica nel suo lavoro, credo come gli altri, non solo il dovere ma anche passione rassicurando e mettendo a proprio agio i clienti dello Store. Porgo vivi ringraziamenti per l'assistenza fornitami con l'intenzione di tornare volentieri a visitarvi. A presto rivedervi.
Ho portato a riparare la mia fotocamera in garanzia, servizio eccellente, rapido e personale davvero cortese. Consigliatissimo!
La professionalità e la pazienza dei “ragazzi” che oggi mi hanno tolto dai guai, andrebbe premiata con uno standing ovation!! Nuovamente grazie per l’impegno profuso nel risolvermi il problema. Grazie.
Ho avuto bisogno dell’assistenza Apple ed ho trovato personale gentile e preparato. I prezzi sono alti come alta è l’efficienza e la professionalità a partire dal front Office con Simone e Francesca fino ad arrivare al tecnico Jhonny. Bravi !
Al mio iPhone X, (acquistato usato dal Juice di Milano) dopo quasi un anno è comparsa una macchia nera sul display, essendo pugliese, hanno mandato Ups a ritirare l’iPhone, risultato? OTTIMO!! Hanno mandato il mio iPhone in un centro AppleCare e cambiato il display in totale garanzia!!! Altra nota positiva: si erano dimenticati di mandare il telefono con la scatola originale con cui lo avevo mandato, una volta chiamati per avvisarli mi hanno spedito anche la scatola... PROFESSIONISTI, DISPONIBILI!! Consigliati al 100%