Hai bisogno di assistenza?

Siamo qui per aiutarti.
Juice è Centro Assistenza Autorizzato Apple; nei negozi Juice troverai Tecnici Certificati Apple pronti a riparare i tuoi dispositivi e a offrirti tutta la consulenza di cui hai bisogno.

 
Per l'assistenza sui tuoi dispositivi Apple, SCEGLI NOI:

 

  • Usiamo solo parti di ricambio originali.
  • I nostri tecnici sono certificati da Apple e sono costantemente aggiornati su procedure e strumenti di diagnostica ufficiali.
  • Offriamo assistenza sia su prodotti in garanzia sia per prodotti che hanno terminato il periodo di garanzia.
  • Ripariamo i tuoi dispositivi in tempi rapidi.
  • Offriamo servizi per permetterti di ricevere assistenza in tutta tranquillità, ad esempio il servizio di iPhone di cortesia in caso di dispositivo in riparazione o il servizio di assistenza con ritiro e riconsegna domicilio.

Come puoi ricevere assistenza da Juice

Nei negozi Juice
Ritiro e riconsegna a domicilio

Nei negozi Juice

Segui il percorso e prenota un appuntamento in un Centro Assistenza Autorizzato Apple di Juice. Richiediamo la prenotazione per non farti attendere a lungo in coda e poter gestire al meglio la tua richiesta.

Prenota ora

Ritiro e riconsegna a domicilio

Segui il percorso e richiedi il ritiro a domicilio. Il tuo prodotto arriverà in un Centro Assistenza Autorizzato Apple, dove sarà riparato e ti sarà riconsegnato tramite corriere.*

* Servizio al momento non disponibile

Centri Assistenza Autorizzati Apple

Per ricevere assistenza nei Centri Assistenza Juice, prenota un appuntamento. Trovi qui una mappa per trovare quello più vicino a te.

Richiediamo di prenotare un appuntamento per gestire al meglio la tua assistenza, evitando di farti fare code o attese in negozio. Aiutaci rispettando l'orario del tuo appuntamento.

Prenota ora

Hai già un prodotto in assistenza?
Verifica lo stato della riparazione

Per verificare lo stato della riparazione accedi alla tua area riservata; nella sezione "Le mie assistenze" troverai tutte le informazioni utili.