Juice Livorno
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Via Grande 36
57123 Livorno
+39 0586 1946330
[email protected]
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I nostri clienti di Livorno dicono di noi
La cortesia, la professionalità e la disponibilità di chi lavora in questo negozio è inarrivabile su Livorno. Dal 2021 mi rivolgo a loro per ogni acquisto o magagna su apparecchi Apple e trovo sempre soluzioni e trattamenti economici perfetti. Consiglio spassionatamente.
Ottimo punto di riferimento per prodotti
Apple, siamo stati serviti da Vanessa, molto gentile, preparata e disponibile. Lo consiglio
Personale preciso e competente.
Michela mi ha aiutato nel trasloco dati dal vecchio al nuovo iPhone con molta pazienza e sempre col sorriso.
Grazie
Personale gentile e competente. Ci hanno risolto un problema riguardo all'annullamento di un abbonamento alla tv che da giorni provavamo a disdire senza risultato. Bravissime!
Negozio in pieno centro, ben fornito. Personale estremamente preparato, gentile e professionale. Sempre pronti a dare una mano. Complimenti!
5 stelle piene.
Ho avuto problematiche con il mio telefono. Portato da loro e nel giro di qualche ora hanno risolto tutto.
Tempestivi, disponibili e professionali!
Bel team, complimenti!
Sono stata in questo negozio per un problema al mio Mac. L'assistenza mi ha ricevuto nonostante fossero quasi in chiusura. Riparazione effettuata in pochissimo tempo in garanzia. Il personale è stato gentilissimo e mi ha rassicurato nonostante il grave problema che stava bloccando il mio lavoro. Alla consegna mi hanno spiegato nel dettaglio tutto ciò che è stato fatto.
Bellissimo negozio in pieno centro in Via Grande. Sono stata per chiedere informazioni per un nuovo telefono. Mi hanno accolto con gentilezza ed educazione. Aiutata nello scegliere il nuovo iPhone. Ritirato il vecchio e fatto passaggio dati senza costi aggiuntivi. Il tutto con pagamento tasso zero. Sono uscita con il mio nuovo telefono e tutti i miei dati.
Ho comprato il mio nuovo MacBook Pro in questo fantastico negozio. Ho trovato persone molto gentili e competenti. Grazie per i vostri preziosi consigli e per le vostre offerte. Il computer era disponibile, fatto acquisto con finanziamento in soli 10 minuti.
Tutto perfetto.
ho finanziato l’iphone 15 pro max, personale attento all esigenza del cliente, abbastanza rapidi e capaci nel lavoro da svolgere, professionali, consiglio, ottimo store
Personale gentile e competente. Ho avuto a che fare con Michela che è stata chiara e precisa e ha saputo rispondere a tutte le domande relative al mio nuovo iphone ed al passaggio dei dati dal vecchio al nuovo.
Personale cordiale, competente e disponibile. Mi sono recata oggi con mio marito per comprare un IPhone e non potevo ricevere assistenza migliore ! Complimenti a Michela e Vanessa !
Mi sono recato per un problema video all’Iphone e non sono stati in grado di aiutarmi, (sostenendo che avessi un bug nei miei file mi è stato detto di ripristinare il telefono e così ho fatto senza alcun successo. Ripresentandomi mi è stato detto che loro non possono farci niente, dovrei di nuovo scaricare ogni singola app ed ogni singolo file, foto, video ecc fino a trovare il bug, il tutto con 230 gb avrei impiegato circa 1/2 settimane probabilmente, da pazzi! In tutto ciò il telefono è coperto da Apple care+ .
Ho chiamato l’assistenza clienti APPLE e mi hanno risolto il problema in 15 minuti.
La attenzione è stata spettacolare, veramente attenta. Consigliata. Perfetta. mi hanno aiutato anche senza pagare!. Grazie mille.
Mi sono recata in questo centro di assistenza durante un soggiorno nei pressi di Livorno in quanto il mio computer (MacBook Air 2021) non si accendeva più.
Avendo l'impellenza di doverlo utilizzare per motivi lavorativi, mi sono rivolta ai tecnici al fine di avere una soluzione. Dopo aver provato a caricarlo senza successo (con il mio e con il loro caricatore) mi ipotizzano due problematiche: alla batteria oppure alla scheda madre.
In ogni caso, per sapere quale fosse il problema, avrei dovuto pagare per procedere ad un controllo approfondito (più di 100 euro SOLO per controllare cosa non andasse), perchè secondo loro era da sostituire la scheda madre (600 di scheda + manodopera).
Dinanzi a questa cifra spropositata decido di NON fare il controllo approfondito e di aspettare il rientro a casa qualche giorno dopo per rivolgermi a un Apple Store.
Con mia sorpresa, all’Apple Store, i veri tecnici, mi informano che il mio computer NON AVEVA NIENTE e com’è stato attaccato alla corrente si è accesso!!!
AH, ovviamente il controllo alla Apple è stato gratuito, altro che i 100 euro che mi avevano preventivato al negozio di Livorno.
Menomale il mio istinto ha preferito aspettare... do una stella perchè meno non si può.
Recensione negativissima, nonostante una prenotazione con acquisto specifico di un iPhone 15 che ,ha detta del personale era disponibile, giunto sul posto dopo aver percorso diversi km mi è stato detto che il prodotto in questione non era in realtà disponibile, scarsissima professionalità.
Partiamo dal presupposto che l’assistenza io l’ho avuta sempre con Apple , mai con un associato, ma a livello di preparazione il tecnico mi è sembrato molto preparato e cordiale. Unica pecca che forse va migliorata, la “puntualità “. Prima di prenotare l’appuntamento per la sostituzione batteria, ho contattato il negozio chiedendo i tempi della riparazione ( arrivando da 90km di distanza) la signorina che mi ha risposto mi ha detto che ci sarebbe voluto un tempo tra i 60 e i 120 minuti per la sostituzione. Preso appuntamento per le ore 10:00 e preso subito in carico dal tecnico , il telefono è stato riconsegnato alle ore 12:55. Alla mia richiesta alle ore 12:00 di sapere quanto tempo occorreva, mi è stato risposto che a causa della tanta affluenza il tecnico aveva ritardato un po’ la riparazione. Magari per la prossima volta quando c’è una riparazione, un po’ più di organizzazione riuscirebbe a concludere prima le riparazioni programmate. Con questo vi siete comunque meritati 5 stelle perché avete avuto un’alta professionalità come Apple richiede.
Vorrei ringraziare il personale dell'assistenza tecnica per la competenza, gentilezza e la velocità con cui hanno risolto il mio problema. Per un professionista che usa il mac per lavoro, avere un supporto così è fondamentale. Super consigliatissimi. Grazie di nuovo!
La ragazza che mi ha servito a Livorno con il nome Michela è il top! Preparatissima brava nel consialiarmi e soprattutto mi sono sentita davvero bene e seguita all' interno dello store!
Persone così non si trovano facilmente .
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Mi hanno dato una grossa mano, risolvendomi un enorme problema con il mio id Apple. Super gentili, disponibili e competenti! Grazie ????
Avevo ordinato un iPhone 15 pro dal sito ufficiale della Apple ma purtroppo mi era arrivato difettoso, andando alla juice Livorno hanno subito chiarito ogni dubbio che avevo e mi hanno aiutato mandando il cellulare in garanzia, dopo qualche giorno mi hanno contattato dicendomi che il mio nuovo iPhone era arrivato in negozio, quindi direi più che ottimo.
5 stelle.
Sono molto felice del lavoro che mi e' stato fatto, provo enorme gratitudine perche' torno a casa con tutto quello che mi serviva sapere. Ora so come conservare i miei ricordi e fare il backup al mio telefono!
Ho preso appuntamento qui per il mio Macbook pro.
Avevo riscontrato problemi con il caricamento della batteria. Inserendo il cavo di ricarica, non dava più segnale di funzionamento in nessuna delle 4 porte. Mi sono recata presso il servizio assistenza con la speranza di poter recuperare l'apparecchio, sapendo che avendolo acquistato nel 2018 ed utilizzato moltissimo, la batteria poteva essere in sofferenza. Il tecnico mi ha ricevuto mezz'ora prima del mio appuntamento, alle 14,30 anziché alle 15, l'ho apprezzato moltissimo.
Ha eseguito il test molto velocemente e ipotizzato varie cause, mi è sembrato competente ma molto sbrigativo, sembrava che partisse dal preconcetto che essendo già definita una macchina vintage, dava per scontato fosse problematica. (Solo 5 anni di utilizzo...)
Mi ha ipotizzato, seguendo le indicazioni del test che effettivamente dava problemi sulla batteria e forse anche di scheda, un intervento di 1100€ di riparazione (batteria+scheda).
Una riparazione importante, su suo suggerimento non ne valeva la pena, mi ha indirizzato verso un nuovo acquisto.
Il ragazzo al desk vendite mi prende in carico, mi spiega con molta pazienza e gentilezza le nuove versioni del Macbook pro dopo aver ascoltato le mie esigenze.
Sembrava però poco convinto del malfunzionamento del mio apparecchio, inserisce un cavo di ricarica in esposizione e per magia inizia a caricare... sembrava un miracolo.
Anche lui non riesce a spiegarmi bene cosa possa essere successo, ma la macchina sembra funzionare bene, ipotizza fosse il mio cavo di ricarica a casa che, forse usurato, ha mandato in protezione la batteria che apparentemente sembrava non funzionare più.
Compro un cavo nuovo, solo il cordoncino senza alimentatore, e con 25€ risolvo per il momento il problema.
So che prossimamente dovrò mettermi l'anima in pace e procedere con un nuovo acquisto, ma per il momento la macchina con il cavo nuovo ha ripreso a funzionare bene e non sembra avere più particolari problemi.
Se avessi ascoltato il tecnico avrei dovuto procedere subito all'acquisto di un nuovo Macbook ed avrei messo in discarica un apparecchio che invece poteva ancora funzionare.
Il giudizio delle 3 stelle è una media, al ragazzo che con la sua intuizione ha risolto il problema avrei dato 10 stelle se avessi potuto, al tecnico parecchie meno.
Ho comprato da voi un iMac da 21,5 credendo di prendere un computer di qualità superiore. Mi è stato bene spendere di più rispetto ad un windows ma è stata una delusione cocente. Una lentezza esasperante e sempre quella rotellina che gira prima di aprire un programma. Telefonai per lagnarmi dell'accaduto, la risposta fu che con 280 € tutto si sistemava. Ora mi chiedo, oltre ad avere speso già una somma ingente sentirmi dire che ci vogliono altri soldi non mi sta bene. Tanto la conosco già la vostra risposta, avete ragione solo voi con la vostra spocchia!
In buona sostanza ho preso una bella fregatura, non mi rivedrete mai più.
Ma la cortesia? Sono entrata due sole volte ed in entrambi i casi ho trovato commessi scostanti ed annoiati, che non mi ha no aiutato nella ricerca di quanto mi serviva, infatti non ho acquistato niente? Sfortuna?
Negozio molto bello ed accogliente... Personale preparato e gentilissimo...un particolare ringraziamento alla Sig. Vanessa per avermi aiutato a risolvere un mio errore. Grazie ancora.
Consigliatissimo.
Già due volte mi sono recato presso questo centro assistenza Apple e devo dire che ogni volta è una consolazione per un antitecnologico come me… personale gentile e preparato, sempre pronto a risolverti qualsiasi problematica telematica. Ringrazio vivamente
Dire che gentilezza, cortesia e disponibilità siano caratteristiche del personale che vi lavora è dir poco. Avevo un iPhone bloccato che mi hanno in pochissimo tempo risolto dandomi inoltre preziosi consigli e suggerimenti. Un punto di riferimento Apple che terrò sempre a mente
Ci tengo a raccontare la mia esperienza! Da da loro mi trovo benissimo, sempre disponibili, gentili, negli anni mi hanno risolto ogni tipo di problema! Conosco e acquisto da JUICE Livorno da anni, compro Apple solo da loro!
Avevo comprato iPhone 12 con la formula Younited, questo mese avevo il rinnovo… Younited non mi permette di rinnovare se nn lo riprendo con loro, nessuna altra forma di pagamento, peccato che Younited sia passato da interessi 0 a interessi 11%!!
Vanessa, la responsabile di JUICE, si scervella una settimana cercando la soluzione, la trova! Lei e Michela ci seguono in tutto e per tutto, Michela ci configura i nuovi iPhone, ci mette ore per fare tutto, sempre disponibilissima!
Vanessa ci fa anche un omaggio per scusarsi… lei!! Il casino della Younited mica è colpa sua!! I tecnici sono sempre disponibili anche per le cose più sciocche! Ho letto alcuni commenti veramente tremendi e assurdi… mi chiedo se la gente si rende conto di come si pone, se pensano di essere onnipotenti!
Vanessa è un tesoro, Michela è sempre gentile e disponibile, scrivere commenti solo per screditare!
Io per JUICE Livorno ho solo parole di grande affetto!!
Gentilezza e professionalità! Ci hanno assistito in tutto e per tutto! Vanessa e Michela sempre carine e disponibili a risolvere ogni problema! I tecnici sono sempre a disposizione! Mi servo a Juice a Livorno da anni, per nessun motivo cambierei!
Ho comprato da voi un iMac da 21,5 credendo di prendere un computer di qualità superiore. Mi è stato bene spendere di più rispetto ad un windows ma è stata una delusione cocente. Una lentezza esasperante e sempre quella rotellina che gira prima di aprire un programma. Telefonai per lagnarmi dell'accaduto, la risposta fu che con 280 € tutto si sistemava. Orami chiedo, oltre ad avere speso già una somma ingente sentirmi dire che ci vogliono altri soldi non mi sta bene. tanto la conosco già la vostra risposta, avete ragione solo voi!
Sono stata in questo splendido negozio per acquistare il mio nuovo iPhone. Ho incontrato persone gentilissime che mi hanno seguito nel mio nuovo acquisto e nella permuta dell’usato. Passaggio dati velocissimo, ottimi consigli, gentilezza e cordialità. Massimo rispetto per la privacy ed ottima valutazione del mio usato. Tornerò molto presto da Juice.
Ho portato il mio telefono in assistenza e ho apprezzato la grande competenza del tecnico, che ha saputo spiegarmi il perché di una sostituzione totale. Sono stata poi indirizzata verso lo staff vendita, perché mi sono ritrovata senza telefono. Ho trovato un personale cortese e capace di assistermi nella scelta del modello e nel sistema di pagamento più comodo. Edoardo mi ha aiutata a recuperare i dati e introdotta correttamente ai servizi iCloud. Volevo sottolineare che durante l’acquisto ho ricevuto indicazioni preziose dalla responsabile del negozio, che ha saputo indirizzarmi su un telefono giusto per le mie esigenze, senza forzare la vendita. Complimenti a questo personale vendita, veramente.
Ho portato a far controllare il mio portatile perchè aveva un problema con una porta, il tecnico gentilissimo, dopo aver ispezionato il pc ha trovato il difetto riparandolo all'istante, e per di più gratuitamente. Ottimo gesto di professionalità e onestà che al giorno d'oggi è difficile trovare. Complimenti a tutto lo staff di Juice Livorno.
Ho portato il mio Iphone Apple 12 Pro Max al Centro Assistenza Autorizzata di Juice Livorno. Il cellulare aveva dei problemi. Accolta con gentilezza e cordialità e in poche ore hanno risolto il problema. Sono molto soddisfatta e ringrazio il Personale di Juice di Livorno.
Esperienza molto positiva! Avevo bisogno di assistenza, sono stati super gentili e disponibili. E nel mentre, ho comprato degli accessori chiedendo anche qualche consiglio!
Ottimi in tutto! Tornerò sicuramente per cambiare il mio iphone.
Ho appena terminato il mio acquisto presso Juice Livorno: veramente uno staff cortese e preparato! Sono stata consigliata benissimo e ho avuto anche assistenza immediata per un telefono. Complimenti