COME ORDINARE

Ordinare sul sito Juice è molto semplice. Con pochi passaggi avrai a casa i prodotti che preferisci dell'ampia offerta Juice!

PRIMA DI TUTTO DEDICATI ALLO SHOPPING!

Scegli i prodotti Juice che fanno per te e mettili nel carrello, indicando la quantità.

CI CONOSCIAMO O SEI UN NUOVO CLIENTE?

Concluso il tuo shopping ti verrà chiesto di accedere alla tua area personale, autenticandoti con indirizzo mail e password. Se non sei già registrato, dovrai prima inserire tutti i tuoi dati nel modulo predisposto.

I TUOI PRODOTTI JUICE OVUNQUE TU SIA!

Effettuato l'accesso scegli l'indirizzo di spedizione. Possiamo raggiungerti in qualunque località italiana!

CONCLUDI IL TUO ACQUISTO!

Dopo aver riepilogato il tuo ordine e definito il totale, comprensivo delle spese di spedizione, non ti resta che procedere al pagamento scegliendo la formula più adatta alle tue esigenze (vedi Modalità di pagamento).
Riceverai una conferma all'indirizzo mail con il quale hai effettuato la registrazione.

Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte dei prodotti presenti nel nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, potremo contattarti per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto oppure potremo non accettare il tuo ordine. Il processo di acquisto si intende concluso con la mail con la conferma di spedizione merce e relativo tracking.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per fare acquisti su juice.it puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:

1. Carte di Credito
Per i pagamenti con Carte di Credito su Pos certificato CIM, accettiamo le seguenti carte:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Maestro
  • CartaSi

Puoi anche effettuare un pagamento tramite PayPal o Apple Pay.
Stai tranquillo, i dati inseriti su juice.it a sono protetti dal nostro sistema.

 
Marchi di accettazione PayPal

2. PagoDIL
Verifica se è attiva la dilazione di pagamento in 10 rate offerta da Juice in collaborazione con Cofidis.

La dilazione di pagamento PagoDIL permette di suddividere il pagamento in 10 rate mensili senza interessi. L'addebito delle rate avviene direttamente sul conto corrente, con scadenza mensile e pagamento della prima rata a 30 giorni.

È possibile acquistare tramite PagoDIL online più dispositivi e i relativi accessori, ma con il limite di un solo dispositivo per categoria (ad esempio un solo iPhone, un solo Mac, un solo iPad); oppure più dispositivi di categorie diverse, ad esempio un iPhone e un Mac.

Per chiedere PagoDIL on line sul sito Juice devi avere con te:

  • il tuo codice IBAN
  • il tuo telefono cellulare
  • la tua tessera sanitaria o la tua carta regionale dei servizi (documento dotato di chip elettronico)
  • la tua patente di guida oppure il tuo passaporto

Inserisci nel carrello il prodotto che desideri con i relativi accessori e, in fase di checkout, scegli PagoDIL come metodo di pagamento; dovrai seguire alcune semplici istruzioni. Riceverai una mail che indica che la richiesta è stata inserita correttamente e poi dovrai attendere la nostra mail di conferma con il tracking per seguire la spedizione.

La dilazione è offerta da Juice (Juice S.p.A. a socio unico) ed è subordinata all'approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis. Importo minimo € 270.

Il servizio è disponibile per Clienti Consumatori privati.

Scegliendo questo metodo di pagamento, non sarà possibile richiedere modifiche dell'indirizzo di intestazione né dell'indirizzo di spedizione dopo aver completato l'ordine.

3. Finanziamento
Verifica i finanziamenti attivi e paga in comode rate. Questo metodo di pagamento è attivo solo in alcuni periodi. La richiesta è soggetta ad approvazione della finanziaria.

Scegliendo questo metodo di pagamento, non sarà possibile richiedere modifiche dell'indirizzo di intestazione né dell'indirizzo di spedizione dopo aver completato l'ordine.

RICHIESTA FATTURA

La fattura deve essere richiesta contestualmente al completamento dell'ordine online inserendo i relativi dati selezionando l'opzione "Azienda" in fase di registrazione; per ordini effettuati come privato o con dati incompleti, non sarà possibile richiedere la fattura in un momento successivo.

SPEDIZIONI E COSTI

Le spedizioni dei nostri prodotti vengono gestite in tempi molto brevi. I prodotti arrivano solitamente in 2/3 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento del tuo ordine online. Gli ordini pervenuti il venerdì entro le ore 11 verranno processati entro la giornata; quelli pervenuti oltre tale orario verranno gestiti entro massimo due giorni lavorativi. Gli ordini con richiesta di dilazione possono richiedere tempi di gestione più lunghi in base ai tempi di risposta da parte della finanziaria.

Le spese di spedizione sono di euro 5 per ordini inferiori a 100 euro e gratuite per ordini superiori a tale importo.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate e vengono effettuate esclusivamente in Italia.

RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO PER GLI ACQUISTI ONLINE

Nel caso di Contratto per l'acquisto di Prodotti e Servizi concluso da un Cliente Consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Se sei un Cliente Consumatore hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando hai ricevuto il prodotto acquistato sul nostro sito web juice.it (farà fede la data di firma sul sito dello spedizioniere).
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti acquistati presso i punti vendita fisici.

Per esercitare il diritto di recesso, devi informare Juice (società: Juice S.p.A. a socio unico – Sede Legale: Viale Achille Papa 30 – Milano) della tua decisione visitando inviando una mail a ecommerce@juice.it, indicando l'ordine di riferimento e richiedendone il relativo reso. Riceverai nel giro di massimo 24 ore lavorative una mail di conferma di esercizio del recesso e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto. Se possibile, inserisci copia della mail ricevuta nel pacco insieme al prodotto prima di spedirlo, ci aiuterai a gestire più velocemente la tua richiesta.

Dove spedire il reso:

NEGOZIO JUICE

Via Marcantonio dal Re 26

20156 Milano (MI)

Orari ricevimento merce: Lun - Ven 9/13 - 14/18

Tel 0240042744


Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso stesso.
La restituzione dei prodotti dovrà essere effettuata in base alle istruzioni per procedere che ti saranno inviate senza ritardo e comunque entro 14 giorni dalla data di richiesta del recesso.
Ti consigliamo di imballare accuratamente l'articolo per evitare che si possa danneggiare durante il trasporto e di spedire il tuo reso con un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.
Se recedi, ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato (a eccezione dei costi sostenuti per la spedizione dell'ordine e del reso stesso e di eventuali altri servizi inclusi nell'ordine) non oltre 14 giorni da quando Juice riceve il reso. Detti rimborsi saranno effettuati in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
In caso di acquisti effettuati con pagamento rateale, il recesso può essere effettuato per l'intero ordine, non parzialmente. Una volta rientrati i prodotti e verificatane l'idoneità, la relativa pratica di dilazione sarà annullata.
I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a tuo carico. Sei responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni: se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.
Ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell'articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato su juice.it ad eccezione di:

  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, inclusi pertanto prodotti con configurazioni non standard
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna (ad esempio cuffie e auricolari)
  • servizi, prodotti audiovisivi, software e contenuti digitali

Qualora non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questa pagina, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a Juice S.p.A. a socio unico. In caso contrario, Juice S.p.A. a socio unico potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è escluso e, pertanto, il paragrafo che precede non trova applicazione con riguardo a Contratti conclusi con Clienti aventi Partita IVA.

RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso stessa, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di inviarci una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.