Dai un'occhiata a tutti gli iPhone in promozione >

Vuoi pagare in 3, 6, 10 o 20 comode mensilità?

CHIEDI PagoDIL nei nostri punti vendita e online su juice.it!
PagoDIL NON è un finanziamento!
Con PagoDIL e grazie all'accordo con Cofidis, Juice ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti SENZA COSTI NÉ INTERESSI.
L'importo viene infatti suddiviso in 3, 6, 10 o 20 quote, addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.

Acquista senza dover pagare subito. Con PagoDIL lo fai un po' per volta e senza alcun costo aggiuntivo! Zero Costi, Zero Interessi, nessuna busta paga richiesta, massima velocità.

Chiedi PagoDIL on line sul sito Juice.

Scegli il dispositivo e gli accessori che desideri e mettili nel carrello; in fase di checkout scegli PagoDIL come metodo di pagamento; segui le istruzioni per chiedere la dilazione in 3, 6, 10 o 20 rate.

Devi avere con te:

  • il tuo codice IBAN;
  • il tuo telefono cellulare;
  • la tua tessera sanitaria o la tua carta regionale dei servizi (documento dotato di chip elettronico);
  • la tua patente di guida o passaporto.

La dilazione è offerta da Juice (Juice S.p.A. a socio unico) ed è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis. Importo minimo € 270.

Non è accettata la carta d'identità per usufruire della dilazione online. Per usufruire della dilazione online, sono accettati solo tessera sanitaria e patente o passaporto italiani e in corso di validità.

Riceverai subito un primo esito della procedura via mail da parte di Cofidis. L'ordine sarà confermato anche da Juice quando riceverai la mail di conferma d’ordine; di solito queste mail arrivano entro 24 ore. Successivamente quando invieremo il prodotto riceverai un’altra mail con il tracking per seguire la spedizione del tuo ordine.

È possibile acquistare tramite PagoDIL online più dispositivi e i relativi accessori, ma con il limite di un solo dispositivo per categoria (ad esempio un solo iPhone, un solo Mac, un solo iPad).

Il servizio è disponibile per Clienti Consumatori privati.

Chiedi PagoDIL in cassa nei negozi Juice.

Devi avere con te:

  • il bancomat (circuito PagoBancomat) o un assegno bancario e il tuo codice IBAN;
  • il tuo telefono cellulare;
  • la tua tessera sanitaria o la tua carta regionale dei servizi (documento dotato di chip elettronico);
  • la tua carta d'identità, patente di guida o passaporto.

La dilazione è offerta da Juice (Juice S.p.A. a socio unico) ed è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis. Importo minimo € 200.

La possibilità di pagamento con PagoDIL è disponibile solo in alcuni periodi; verifica con il Servizio Clienti Juice (servizioclienti@juice.it) o con il tuo punto vendita Juice di fiducia se è possibile richiedere la dilazione.