Juice Cremona
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Corso Campi 35
26100 Cremona
+39 0372 416015
cremona@juice.it
Orari
Come raggiungerci
Avvisi
I servizi più richiesti
Sostituzione Batteria iPhone
Scopri di piùSostituzione Batteria MacBook
Scopri di piùVendita iPhone
Scopri di piùVendita MacBook
Scopri di più
I nostri clienti di Cremona dicono di noi
Personale sempre disponibile, cordiale e competente. Sono un cliente da anni e non posso fare altro che apprezzare sempre quanto prima scritto. Ormai una rarità trovare persone così in un negozio. Complimenti.
Gentilissimi, molto disponibili e in tempo reale hanno risolto il problema! Veramente bravi!
Cordialità e professionalità del personale! Problema risolto!
Cambio batteria fatto in un’oretta, ragazzi molto cordiali e disponibili , bravi!
Ragazzi molto preparati e molto gentili e disponibili !!!
Anche se con vecchio I Phon 7-
Risolto un problema di Apple ID dovuto a cambio gestore telefonico .
I commessi sono disponibili e preparati. Naturalmente sui prodotti apple non c'è niente da dire. Ma naturalmente non ci sono solo prodotti apple.
Giulia #1…. Ma tutti gentili e competenti. Marco e i suoi colleghi sempre disponibili.
Personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente.
Lo consiglio.
Personale molto professionale, attento e disponibile.
Sono passata in negozio per valutare l’acquisto di un eventuale pc e il personale mi ha seguita e consigliata nei minimi dettagli, ho trovato professionalità e competenza e sicuramente acquisterò da loro.
Lo consiglio
Competenza, professionalità e cortesia del personale un punto di forza!
Ottimo negozio ben fornito e in pieno centro! Personale simpatico, cortese e professionale. Tutte caratteristiche difficili da trovare ultimamente.
Acquistato un cinturino watch. Dopo 10 minuti rientro in negozio chiedendo (legittimamente) la sostituzione con un altro cinturino, stesso prezzo. Durante la sostituzione, penso il resp.le mi rivolge un commento dicendo: “meglio non aver DEVASTATO la scatola”. Peccato che la scatola l’aveva aperta il suo collega pochi minuti prima. Pessimo, senza neppure sapere il significato del termine. Se potessi dare zero lo darei. Non tornerò MAI più.