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Juice Verona - C. C. Adigeo

Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

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Indirizzo

Viale delle Nazioni 1
37135 Verona
+39 045 9813633
[email protected]

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Lunedì 09:00 - 21:00
Martedì 09:00 - 21:00
Mercoledì 09:00 - 21:00
Giovedì 09:00 - 21:00
Venerdì 09:00 - 21:00
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Sono stata oggi presso il loro centro al centro commerciale adigeo! Di un servizio molto professionale e paziente, la gentilezza di Luca nell’ accompagnarmi all’acquisto del mio nuovo telefono e stata unica, grazie. ◡̈

Enkela FarrukuEnkela Farruku
52 minuti fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Nei giorni scorsi ho riscontrato dei problemi con il mio telefono. Ieri mi sono recata qui e lo staff mi ha aiutata a risolverli. Sono stati molto cordiali e gentili. Grazie mille!

romina targonromina targon
6 ore fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono appena stato al negozio Juice al adigeo, il commesso con gli occhiali e la barba é stato molto scortese. Ho fatto due domande in croce ha risposto sempre infastidito, guardando il telefono e messaggiando. Non ha nemmeno provato un alternativa alla mie domanda, ha risposto dicendo e non abbiamo in questo momento non possiamo fare nulla etc.

Ernest AneneErnest Anene
1 settimana fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sul mio iPhone si è presentato un inaspettato problema con chiamate audio e messaggi vocali. Mi sono recato al negozio Juice di Adigeo e uno dei tecnici ha provveduto a fare una rapida pulizia del microfono e il volume è tornato a funzionare. Direi fantastico, super consigliato.

Marco PrevieroMarco Previero
1 mese fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono andato per una problematica al mio MacBook. Non caricava più il sistema operativo. Ho provato in tutti modi, anche con l’assistenza a distanza con operatori Apple, con la speranza di risolvere il problema. Ma niente da fare. Grazie al tecnico LORENZO, sono riuscito a risolvere ed in mezza giornata di lavoro, ho riavuto il mio MacBook. Ho trovato, professionalità, competenza, educazione e comprensione!
Mettiamoci anche il fatto che non mi hanno fatto pagare nulla perché non era una problematica dovuta ad una mia azione. Quindi, sono davvero contento. Spero di non tornarci per problematiche, ma se dovessero esserci ho trovato il mio posto di fiducia per risolverle. Grazie.

Francesco GrimaldiFrancesco Grimaldi
2 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono passata questa mattina in negozio perche le mie airpod non funzionavano. Andrea mi ha accolta e con grandissima professionalità ha saputo risolvere il mio problema.
Tempestivo, educato, molto professionale, solare.

Elisa OreficeElisa Orefice
3 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Nell'ultimo periodo in questo PV stanno aumentando le recensioni negative. Staff non all'altezza. Peccato! ci rivolgeremo ad altri

Edit: Mi ero recata al vostro PV per consumare un buono (mi avevate dato un articolo difettoso) ed avevo lo sconto compleanno di 10 euro. Il commesso, giovane ma svogliato, dopo che mi ha seguita e dicendomi che era possibile accumulare il buono (reso, quindi alla fine erano soldi) ed il regalo di compleanno, al momento del pagamento mi dice che il computer non glielo permette di fare. Lascio li gli articoli e me ne vado.

Valentina GalileiValentina Galilei
4 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Recensione per quanto riguarda l'assistenza prodotti Apple. Dopo aver riscontrato un problema sull'auricolare destro delle AirPods 3 (ancora in garanzia) le ho portate alla Juice per farle verificare e fin da subito, al primo controllo al bancone, il ragazzo che mi ha servito ha verificato e riscontrato di persona il problema per potermele ritirare. Neanche un giorno di attesa che mi arriva il massaggio per poter andare a riprende le cuffie che mi rivendono consegnate dicendomi che non c'era nessun problema, nonostante questo vi fosse ancora. Le porto in un altro centro di assistenza autorizzato e scopro che di fatto l'auricolare destro non è funzionante e perciò mi è viene poi cambiato senza costi come da garanzia.

Matteo GalloMatteo Gallo
4 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Pessimo…
Porto il mio pc ancora in garanzia in riparazione poiché non si accendeva più. Mi viene detto che ci sarebbero voluti 5 giorni lavorativi e che mi avrebbe contattato un tecnico per comunicarmi come si sarebbe proceduto per la riparazione. Al quinto giorno lavorativo non ero ancora stata chiamata da nessuno, perciò contatto io il negozio, che mi ha riferito che Apple non ha spedito il pezzo di ricambio, sostenendo non fosse un problema dipeso da loro, e che quindi non avevo ragioni di lamentarmi con loro. Il lunedì vengo contattata dal tecnico, che mi dice che ha montato un pezzo di ricambio per poi accorgersi che era difettoso, quindi avrebbe dovuto ordinarne uno nuovo, e rimandare la dara di riconsegna. Al nono giorno lavorativo il mio pc era pronto e sono finalmente riuscita a riaverlo, tuttavia mi accorgo che avendo cambiato la scheda madre, non si sono nemmeno preoccupati di fare gli aggiornamenti che avevo già fatto…
In tutto questo si aggiunge la scortesia dell’assistenza clienti, davvero penosa.
1 stella perché almeno ho riavuto indietro il mio pc.
A questo punto sconsiglio a chiunque di rivolgersi a questo negozio per le riparazioni, andate da qualsiasi altra parte.

Vanessa De TogniVanessa De Togni
4 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Dopo aver pagato 30€ per un ripristino (follia), volevo chiedere un paio di info riguardanti il comportamento ambiguo della mia fotocamera e il ragazzo con gli occhiali, barba e capelli mori in maniera molto arrogante si è rifiutato di rispondermi e di darmi qualsiasi tipo di aiuto (nonostante avessi appena pagato!). Gente così a mio parere non dovrebbe coprire la mansione di customer care!!!!

ThorettoThoretto
5 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Esperienza molto positiva all’interno di questo store.
Abbiamo acquistato un Apple Watch e un 15pro, Roberto è stato molto disponibile, gentile e paziente nei nostri confronti.
Ci torneremo di sicuro!

Nessa OrlandoNessa Orlando
5 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Qualche giorno fa mi sono recato presso questo punto vendita per portare in assistenza le mie Airpods terza generazione.
Convinto vi fosse un guasto ( poichè l'auricolare dx si sentiva molto piano rispetto la sx ) ho fissato un'appuntamento mediante l'app del supporto apple.
Sono stato seguito da Thomas che con grande gentilezza e professionalità ha provveduto ad una pulizia preventiva delle cuffiette evitando così di portarle in assistenza.
Dopo il suo intervento le mie Airpods sono tornate come nuove e si sentono nuovamente bene come il primo giorno dell'acquisto.
Ero fermamente convinto che il problema non fosse lo sporco considerando che le pulisco spesso, ma confrontandomi con Thomas mi son reso conto che il mio metodo era del tutto errato.
Ringrazio ancora per l'ottimo intervento effettuato.

Vito BuffaVito Buffa
5 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Mi dispiace ma ho dato una stella per la mia esperienza di ieri sera. Sono arrivata alle 19,45 che mancava fino all'ora di chiusura 21. I ragazzi contavano già l'incasso, avevo bisogno di recuperare tutti i dati del iPhone ancora in garanzia e mi hanno detto che non possono scaricare sui loro PC perché non li danno il consenso. Sono stata mandata li apposta essendo un negozio autorizzato. Quindi personale disinteresato e con pocca voglia di lavorare. Oggi chiamo anche il servizio clienti per la segnalazione .

Daliana MunteanDaliana Muntean
5 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Mi dispiace sempre dare una recensione negativa, non lo faccio mai, però nn c’è modo stavolta . Sono stata in questo negozio 2 gg fa perché non riuscivo più a caricare il mio iPhone 8, non sapendo se è un problema di batteria o di jack, perché il telefono si accendeva per pochi secondi quando lo mettevo in carica l, ma poi subito si spegneva, mi sono recata in questo negozio per provare a caricare tramite, caricatore wireless ( suggerito da me ) , l’operatore vista la prova mal riuscita con cavo e wireless mi ha detto che non è un problema di batteria ma dei errori accumulati nella memoria del telefono e che avevo due opzioni : buttare via il telefono oppure pagare 400 € di assistenza ( che non conveniva ).
Bene ! Ora , io ho pagato questo telefono sui 250€ 4 anni fa, perché preso ricondizionanto e sicuramente ho fatto caso al sua seconda opzione che si non valeva lasciarlo in assistenza a quel costo. Mi sono recata poi a un negozio di riparazioni in città e l’operatore , un ragazzo sirilanchese gentilissimo, lo ha tenuto nel negozio da loro in verifica 1h, dopodiché mi ha chiamato dicendomi che il mio telefono non aveva nessun problema a parte la batteria “andata” che mi ha fatto ricambiare ad un prezzo più che onesto ( intorno ai 30 €) .
Ora …..fatte voi le vostre valutazioni perché non saprei che cosa dire , mi limito a dire che se uno ha un problema inerente a un negozio a cui si affida , quest’ultimo prima di sparare prezzi o dare per persa una riparazione , quantomeno deve verificare bene . Auguri e buon lavoro , niente nella vita è perduto, spero che si impara , tutti nella vita impariamo !

Mary ImbrescuMary Imbrescu
5 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Con rammarico scrivo questa recensione più che negativa per lo store di Verona. Mi presento il 15/09/2023 per prenotare Iphone 15 Pro Max, preordinato alle ore 13.30, quasi 30 minuti prima dell'effettivo Pre-Order. Il commesso che mi ha seguito, essendo stato il secondo ad averlo prenotato, mi aveva garantito che sarei stato contattato il 21 settembre pomeriggio per poi andare a ritirarlo il giorno seguente. Il 21/09 chiamo più volte il PV dell'Adigeo, ma mi rispondono direttamente dal Servizio Clienti poichè sostengono che il PV è pieno e non è possibile parlare con nessun operatore (Allego foto di quanta gente era presente, solo il commesso). Mi reco quindi verso sera presso il negozio, trovo un commesso libero e chiedo informazioni riguardo il mio preorder, mi dice che sono arrivati solo pochi pezzi di Iphone 15 Pro Max e sono già appartati, chiedo spiegazioni del perchè, essendo stato io il secondo ad averlo prenotato, non sono in lista, ma non ha saputo rispondermi, successivamente un'altro commesso ha fatto intendere che il bello di questo lavoro è aggiudicarsi qualche prodotto in 'anticipo', quindi immagino, ed è solo un mio pensiero, che i pochi pezzi arrivati sono finiti a dipendenti e/o amici. ad Oggi, 27/09 non sono ancora stato contattato. Successivamente mi sono recato qualche giorno dopo nuovamente in negozio, per acquistare una cover per il mio Apple Watch Ultra 2 (preordinato anche questo da Juice, ma comprato altrove visto le disponibilità degli altri negozi in confronto a loro) compro la cover che allego in foto, al mio ritorno a casa (35m di macchina andata e 35 ritorno) vedo che la cover interna è completamente graffiata e rovinata, mi reco nuovamente in negozio, lo staff constata che è rovinata, me ne da una nuova, chiedo la gentilezza di aprirla in loco ed acnhe questa è completamente rovinata, ne abbiamo aperte circa 4/5, tutte rovinate. Non era possibile la restituzione dei 29.99 euro e quindi mi hanno fatto un buono. Benzina e Tempo completamente perso a vuoto, poichè potevano esser piu flessibili e magari aiutarmi in qualche maniera. Purtroppo non mi sono trovato assolutamente bene in questo negozio o con la serietà di questa società, anche se vedo che ha molte recensioni positive, sarò stato molto sfortunato io? Comunque ho trovato l'Iphone 15 Pro Max in un negozio Vodafone, ne aveva diversi, e mi domando, com'è possibile che un reseller uffiale non ne abbia nemmeno uno da vendere a chi l'ha preordinato? Chiedo quindi, di cancellare il mio pre-ordine, seguirà email.

Edit: 1. Non ho messo io in dubbio il vostro operato, essendo stato il secondo ad averlo ordinato, ed il commesso il giorno 21 mi ha comunicato che erano arrivati alcuni IPhone proprio come il mio modello, il mio non era presente, facendomi intendere molte cose.
Edit 2. Essendo passati 40 minuti, ed avevate tutti i pezzi in negozio fallati per la cover di Apple Watch 2, direi che era carino il rimborso tramite contanti, come da richiesta, e non tramite Gift Card che non userò, poiché avevo speso 29.99 euro proprio per quell'articolo.

Gianmaria MolinariGianmaria Molinari
5 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Voglio Ringraziare Roberto per la pazienza, correttezza e alta professionalità non trovata in altri negozi, davvero una persona squisita e disponibile! Ho acquistato un IPhone 15 Pro 256gb!Davvero Complimenti tornerò Sicuramente

Marco BMarco B
5 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Con rammarico scrivo questa recensione più che negativa per lo store di Verona. Mi presento il 15/09/2023 per prenotare Iphone 15 Pro Max, preordinato alle ore 13.30, quasi 30 minuti prima dell'effettivo Pre-Order. Il commesso che mi ha seguito, essendo stato il secondo ad averlo prenotato, mi aveva garantito che sarei stato contattato il 21 settembre pomeriggio per poi andare a ritirarlo il giorno seguente. Il 21/09 chiamo più volte il PV dell'Adigeo, ma mi rispondono direttamente dal Servizio Clienti poichè sostengono che il PV è pieno e non è possibile parlare con nessun operatore (Allego foto di quanta gente era presente, solo il commesso). Mi reco quindi verso sera presso il negozio, trovo un commesso libero e chiedo informazioni riguardo il mio preorder, mi dice che sono arrivati solo pochi pezzi di Iphone 15 Pro Max e sono già appartati, chiedo spiegazioni del perchè, essendo stato io il secondo ad averlo prenotato, non sono in lista, ma non ha saputo rispondermi, successivamente un'altro commesso ha fatto intendere che il bello di questo lavoro è aggiudicarsi qualche prodotto in 'anticipo', quindi immagino, ed è solo un mio pensiero, che i pochi pezzi arrivati sono finiti a dipendenti e/o amici. ad Oggi, 27/09 non sono ancora stato contattato. Successivamente mi sono recato qualche giorno dopo nuovamente in negozio, per acquistare una cover per il mio Apple Watch Ultra 2 (preordinato anche questo da Juice, ma comprato altrove visto le disponibilità degli altri negozi in confronto a loro) compro la cover che allego in foto, al mio ritorno a casa (35m di macchina andata e 35 ritorno) vedo che la cover interna è completamente graffiata e rovinata, mi reco nuovamente in negozio, lo staff constata che è rovinata, me ne da una nuova, chiedo la gentilezza di aprirla in loco ed acnhe questa è completamente rovinata, ne abbiamo aperte circa 4/5, tutte rovinate. Non era possibile la restituzione dei 29.99 euro e quindi mi hanno fatto un buono. Benzina e Tempo completamente perso a vuoto, poichè potevano esser piu flessibili e magari aiutarmi in qualche maniera. Purtroppo non mi sono trovato assolutamente bene in questo negozio o con la serietà di questa società, anche se vedo che ha molte recensioni positive, sarò stato molto sfortunato io? Comunque ho trovato l'Iphone 15 Pro Max in un negozio Vodafone, ne aveva diversi, e mi domando, com'è possibile che un reseller uffiale non ne abbia nemmeno uno da vendere a chi l'ha preordinato? Chiedo quindi, di cancellare il mio pre-ordine, seguirà email.

Gianmaria MolinariGianmaria Molinari
6 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Ieri mi sono recata in questo punto e sono stata seguita da Luca V., persona professionale e molto empatica. Ha individuato il mio problema e lo ha risolto con una rapidità sorprendente.
Sono davvero molto molto soddisfatta.

Francesca AmbrosiFrancesca Ambrosi
7 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Esperienza super positiva, se avete bisogno di assistenza per il vostro device Apple questo è il posto giusto. Il personale è molto gentile e preparato. Menzione d'onore per il tecnico Jacopo che con grande pazienza e professionalità ha eseguito un lavoro perfetto. Mi affiderò a loro nel futuro, mi sono trovato veramente molto bene.

Alessandro MarconciniAlessandro Marconcini
7 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono stato in negozio perché non sentivo dall’altoparlante superiore, in pochi minuti hanno risolto il problema con una semplice pulizia. Personale molto cortese e attento alle esigenze dei clienti. Non è da tutti. Complimenti????

Matteo TognellaMatteo Tognella
7 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Mi sono recato oggi in questo negozio per un malfunzionamento ad un iPhone.Devo dire che sono rimasto estremamente sodisfatto sia per la preparazione ma anche per la gentilezza di questi ragazzi. Non è la prima volta che mi risolvono un problema quindi BRAVI BRAVI !

Alberto SchiavoAlberto Schiavo
7 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono stata al
Negozio per problemi di ricarica del telefono sia mio che quello del mio compagno e comprare un nuovo cavo mentre invece Tommaso senza nemmeno il bisogno di chiederlo ha risolto il problema pulendo il telefono del mio compagno e ha controllato anche il mio. Problemi risolti.
Veramente top per gentilezza e professionalità .

Lucia Di StefanoLucia Di Stefano
7 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Abbiamo acquistato iPhone 14, Staff eccellente e preparato. Una mensione particolare la merita il Roberto per la sua preparazione ed empatia. Bravi

Nino UrsoNino Urso
7 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Dal mio iPhone non sentivo nulla quando ricevevo chiamate o ascoltavo messaggi audio. Andrea ha fatto un tentativo di pulizia e mi ha risolto il problema. Sono stati molto cortesi e disponibili. Se avete problemi andate fidatevi di loro!!!

Riccardo FramarinRiccardo Framarin
8 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Ho acquistato tutti i miei dispositivi in questo fantastico negozio , mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente . Qualità professionalità disponibilità gentilezza . Un pensiero particolare a Luca T. per la sua immensa preparazione ,mi ha consigliata e accompagnata in questo mondo nuovo per me !!! Grazie ancora di tutta la pazienza e disponibilità !!! Adesso mi manca il Watch …quindi a presto !!! Manuela

Manuela LanfranconiManuela Lanfranconi
8 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Questa mattina mi sono recata presso il negozio al c.commerciale Adigeo, per un malfunzionamento del mio iPhone. Sono stata seguita da Andrea, il quale ha risolto il problema in brevissimo tempo.
Davvero personale gentile e soprattutto preparato.
Grazie

Emanuela SoffiatiEmanuela Soffiati
8 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

I ragazzi di Juce Verona Adigeo sono stati meravigliosi, Luca T si è fatto in quattro per ripristinare il mio iPhon 8 vecchiotto. Grazie, grazie. Bravissimi!!!

luisella cavazzaluisella cavazza
8 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Tempi di attesa biblici per parlare con un operatore, anche se si è il primo in coda come minimo aspetti 25/30 minuti. Neanche alle poste

Anastasia BrunoAnastasia Bruno
8 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono stato per chiedere un consiglio riguardo, spazio in più per il mio i phone e back up e sostanzialmente mi è stato detto di arrangiarmi, mi è stato risposto in maniera “scazzata” e infastidita. Mi sono sentito proprio in più è che fossi lì solo per dare fastidio. Non lo consiglio nemmeno per sbaglio, me ne hanno sempre parlato bene ma le voci non sono confermate neanche lontanamente

Dylan RincoDylan Rinco
8 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Disponibili, veloci e preparati. Hanno eseguito pulizia microfono ed altoparlante al mio Iphone in 2 minuti. Il minimo che io possa fare è recensire la mia esperienza positiva! Audio come nuovo, grazie mille ragazzi!

Valeria MorraValeria Morra
10 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Personale molto preparato..
Ero titubante ad entrare nel mondo Apple, ma dopo aver discusso con i ragazzi Luca e Luca mi sono convinto ad acquistare un iPhone.... Mi hanno consigliato sia sugli smarphone che sugli accessori spiegandomi nel dettaglio tutto quello che riguardava i prodotti.
Pazienti e molto gentili non si puoi fare altro che recensire questo negozio con 5 stelle. consigliando a tutti una visita Rimarrete alquanto soddisfatti.

haxel soundhaxel sound
10 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Non è la prima volta che mi rivolgo a loro, e anche questa volta è stata una conferma.
Il personale è sempre ben disposto e preparato.
Luca, che mi ha seguito per tutto un pomeriggio, è stato molto gentile e accogliente.
I prodotti apple non hanno bisogno di recensioni: sono i migliori.

Laura SabainiLaura Sabaini
10 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Dopo essermi recato in altri due centri dove mi indicavano di sostituire l’altoparlante del mio iPhone alla modica cifra di 90 euro, mi sono rivolto al personale di juice, dove in poco più di 5 minuti mi hanno risolto il problema pulendo semplicemente la cassa e non spendendo nulla.
Grazie per l’onestà.
Assolutamente consigliato

Giuseppe Lo BaidoGiuseppe Lo Baido
10 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Negozio molto curato, ben disposto e accogliente, molti prodotti in esposizione e personale gentilissimo. Ci sono andato per un problema audio del mio iPhone e me l'hanno risolto al volo, non ho dovuto aspettare nemmeno 5 minuti per l'intervento e ora il mio cellulare va benissimo. Personale molto qualificato e competente.

Antonio MarelliAntonio Marelli
10 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Lunedi scorso 17 aprile sono stato in questo negozio per un problema di alimentazione del mio pc. Mi ha assistito, in maniera celere e professionale, Simone che oltre a sistemare l’inconveniente mi ha fornito alcune utili indicazioni per un migliore utilizzo.
Lo ringrazio quindi ancora una volta qui con questa mia recensione.

Marco LiminaMarco Limina
11 mesi fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Vado qui per sostituire la batteria di un Macbook Pro e vedendolo non accendersi me lo aprono e mi diagnosticano un "possibile problema alla scheda logica", seppur fosse chiaro che non c'erano ne corti ne ossido. Preventivo del lavoro 309€ la batteria e 500€ la scheda logica (assurdo). A quel punto mi propongono di acquistare direttamente un Macbook Air M1 in offerta a 869€ e mi decido a farlo visto che già da un po' valutavo l'idea di acquistare un secondo Macbook. Ma non riesco perchè il loro gestionale va letteralmente in tilt. Torno il giorno successivo e vedo rifiutarmi ben 3 carte di credito. Provo a fare anche il PagoDIL ma zero. Servizio offerto anche sul sito online ma per modo di dire, perchè di fatto non c'era al checkout ed i commessi non avevano nemmeno il login del loro stesso sito per accertarsi di questa cosa e gliel'ho dovuto mostrare io col mio account Juice tramite l'iPhone. Stizzito dopo aver perso una marea di tempo in questo negozio vado da Unieuro ed in 10 minuti mi prendo il Macbook Air M1 a 899€ e lo stesso giorno affido il mio Macbook Pro ad un tecnico di zona che mi cambia la batteria per una cifra più che onesta nel giro di 2 giorni. E magia magia, funziona perfettamente. Ovviamente nessun problema di scheda logica.
Mai più in questo negozio.

RalphRalph
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Grazie al personale, molto disponibile, gentilissimi, professionalità, preparazione. Se chiedi consigli, aiuto la loro passione è al primo posto, come aiutare al meglio il cliente. Non li vedrete mai come in negozi di catena, nel storcere il naso, sbuffare, guardarsi attorno, farsi gli affari propri scocciati. La mia esperienza con il Personale Juice del Centro Commerciale Adigeo (VR) per la sostituzione completa interna del mio IPhone 13 Pro Max. Grazie di cuore a tutto lo Staff

Stefano FederStefano Feder
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Competenza, professionalità, efficienza, gentilezza e cura. Mi sono recata in questo negozio per una riparazione al Macbook e sono stata piacevolmente sorpresa e dall'attenzione e dalla pazienza dello staff. Il prodotto è stato riparato perfettamente in tempi rapidi. Consiglio Juice Verona a tutti!

Valentina BazzaniValentina Bazzani
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Grazie al personale, molto disponibile, gentilissimi, professionalità, preparazione. Se chiedi consigli, aiuto la loro passione è al primo posto, come aiutare al meglio il cliente. Non li vedrete mai come negli storcere il naso, sbuffare, guardarsi attorno, farsi gli affari propri scocciati. La mia esperienza con il Personale Juice del Centro Commerciale Adigeo (VR) per la sostituzione completa interna del mio IPhone 13 Pro Max. Grazie di cuore a tutto lo Staff

Stefano FederStefano Feder
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono passata perché il mio cell mi dava problemi nel caricare la batteria. Il ragazzo che mi ha accolta ha eseguito una pulizia e ora funziona tutto. Mi ha dato anche consigli per il mio Apple Watch nuovo che non so ancora usare bene.
Grazie veramente preparati

Flora SpiazziFlora Spiazzi
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Esperienza super positiva!
Da ignorante in materia informatica, ho tartassato Oliver di domande inerenti al mio acquisto e alle differenze tra i diversi prodotti. Simpaticissimo, bravissimo e super paziente!
Personale competente al massimo, caratteristica essenziale per un negozio. Grazie ancora Oliver!
Sicuramente ritornerò!

Matilde MaroccolaMatilde Maroccola
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Ho avuto il piacere di acquistare da poco un bellissimo iPhone. Sono stato seguito da Luca che mi ha spiegato per filo e per segno le nuove caratteristiche e funzionalità del 14 Pro Max, per poi affinare l’acquisto (con l’altro di nome Luca) attraverso la dilazione offerta da Juice. Entrambi molto competenti, gentili, e pazienti nel rispondere alle mie 20.000 domande!
In futuro non escludo di poter tornare da loro per acquisti futuri, ottimo lavoro!

Nome “Utente”Nome “Utente”
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Sono stato alcuni giorni fa presso Juice Adigeo Verona per un problema al connettore del mio iPhone che ritenevo fosse danneggiato; tempo di attesa 2/3 minuti dopodiché un gentilissimo tecnico è comparso e alla mia richiesta sulla possibilità di poter sostituire il connettore, mi ha, in appena 1 minuto, posto rimedio al problema… il connettore doveva semplicemente essere ripulito da polvere e pelucchi depositati all’interno…
Il tutto a costo….zero.
Non mi è stato chiesto nulla, pertanto vorrei ringraziare nuovamente l’estrema disponibilità e competenza del personale.
Grazie ancora!!

maurizio castellimaurizio castelli
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Se ci fossero sarebbero state 10 stelle! Un grazie infinito ad Oliver che questa sera ha saputo essere super disponibile, gentilissimo ,con competenza ed empatia ,nell’ aiutarmi a risolvere un problema con il mio i-phone. È davvero raro trovare persone competenti e con un’umanita e sensibilità tali da lasciarmi davvero contenta ! Sicuramente mi rivolgerò a Juice e ad Oliver per il prossimo acquisto ! Bravissimo!

Chiara PellegriniChiara Pellegrini
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Qualche mese fa ho acquistato per mia figlia un’iphone in un grande catena di negozi di elettronica. In praticata mi hanno fatto pagare servizi che non mi hanno fatto e per giunta senza completare il trasferimento dei dati. A quel punto molto arrabbiata mi sono recata a Juice spiegando a Roberto e Oliver ciò che mi era accaduto. Nell’immediato hanno sistemato il telefono di mia figlia dandomi anche utili consigli per farmi restituire dei soldi dal negozio precedente. Dopo qualche giorno sono tornata per acquistare un iPhone anche per me e grazie alla pazienza e competenza di Oliver che mi ha aiutato a risolvere tutto, mi sento di consigliare a tutti questo negozio super!!!!

Annalaura BertoncelliAnnalaura Bertoncelli
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.

Vorrei condividere la mia esperienza con tutti voi consigliandovi vivamente questo negozio che si trova all’Adigeo di Verona.. il mio iPhone era impazzito e sono dovuto andare a comprarne uno nuovo e grazie alle recensioni ho deciso di recarmi direttamente in questo negozio e devo dire che sono stati meravigliosi efficienti sorridenti e professionisti e hanno risolto tutto in pochissimo tempo. Lo consiglio veramente a tutti persone squisite ed educate.. bravissimi e complimenti. Chiara

Anna TurcoAnna Turco
1 anno fa Fonte: Recensione lasciata su Google Maps; le recensioni mostrate sono le ultime in ordine temporale lasciate in modo spontaneo sulla location Google del punto vendita Juice di riferimento.