Juice Alessandria
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Piazzetta della Lega Lombarda 7
15121 Alessandria
+39 0131 441024
alessandria@juice.it
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I nostri clienti di Alessandria dicono di noi
Ho comprato l’ultimo modello di iPhone, il commesso super gentile!!
Sono andato per ritirare iPad nuovo avevo dietro il vecchio iPad ho chiesto se poteva trasferirmi dati da iPad ad iPad mi hanno chiesto 30 euro …… credo poco attenti ai problemi dei clienti . Ne avevo appena comperato uno nuovo . Non ci entro mai più oltretutto scortese mi ha detto che se andavo a fare cambio gomme dal gommista pagavo e certamente che pagavo per cambio gomme invernali al posto di estive Ok ma se acquisto le gomme nuove non mi fanno pagare il montaggio. Insomma pessima persona tenendo conto che mi ha offerto trasferimento dati gratis se facevo assicurazione iPad per due anni …….
Ho acquistato da loro, purtroppo ho avuto un problema causato da me al telefono e da lì mi si è aperto UN MONDO!!!! A partire dal servizio clienti Juice nella persona di Gabriel, simpatico cortese pronto preparato e super solerte … a terminare con il personale del centro di Alessandria, anche loro solerti pronti ma soprattutto VELOCI nella riparazione … che è avvenuta a regola d’arte … insomma dire SODDISFATTO PIENAMENTE non renderebbe l’idea del mio grado di soddisfazione … BRAVI TUTTI E SOPRATTUTTO GRAZIE
Ho sempre trovato tutti gli operatori Juice gentili, professionali, esaurienti e molto disponibili. Anche la consulenza telefonica è impeccabile, Gabriel da Milano mi ha seguita con precisione e simpatia dandomi tutte le informazioni di cui avevo bisogno.
Ieri sono stato per la prima volta in questo negozio per cambiare batteria e alcune compere. Veramente efficienza e competenza,unita a gentilezza e cortesia. Grazie davvero
Mi piace molto questo posto,ragazzi molto cordiali e bravi nel loro lavoro, pertanto sono rimasto molto soddisfatto
Inizio con lo scrivere Top!
Abbiamo avuto diverse esperienze inizialmente su prodotti non acquistati da loro, ci hanno sempre garantito l’assistenza senza problemi, abbiamo poi sempre acquistato da loro!
Sono veramente tutti Top!!! Edoardo è veramente super Top! preparato, professionale, gentile oltre misura!
Marco per il Drone, Top anche lui! È così tutti i ragazzi, che sono estremamente gentili e disponibili, di questi tempi è praticamente impossibile trovare persone così, da Juice ad Alessandria sono veramente super Bravi! Per noi è diventato il punto di riferimento… mai più senza di loro!!! Grazie per tutto!!! Abbiamo assistito a scene pazzesche.. ( la
Clientela maleducata è ovunque! ) e loro sono riusciti a mantenere la calma.. anche questa una bella Virtù non da tutti, anche questa è professionalità!
Grazie!
Barbara Gianluca e Massimiliano Valterza
Mi sono trovato molto bene, personale molto preparato e cordiale, consiglio vivamente a tutti di andare da loro per fare acquisti o riparazioni. E grazie soprattutto a Laura, che mi ha seguito e aiutato a scegliere il prodotto che cercavo, molto preparata e professionale.
1 stella perché non se ne possono dare 0....
iPhone 13 max nuovo, non ha mai funzionato in quanto non riconosce nessuna sim WINDTRE, portato 2 volte, con perdita di tempo e denaro, restituito per 2 volte con lo stesso problema. SCANDALOSI!
A distanza di un mese ricevo una risposta alla mia recensione negativa, nella quale mi si fa notare di aver prospettato come soluzione al mio problema (un telefono nuovo che non ha MAI funzionato) il cambio di operatore telefonico. Quindi Apple mette in commercio in device difettoso e la Vostra soluzione, anziché sostituire tale device è quella del cambio operatore.
Complimenti per la tanto decantata politica di assistenza apple (volutamente minuscolo).
Invece di cambiare io operatore sarebbe forse più opportuno cambiaste voi mestiere.
PS si prega di evitare telefonate dal vostro centro, come quella ricevuta per pregarmi di modificare la mia recensione perché cadreste veramente nel patetico e non aggiungo altro.
Volevo ringraziare marco il tecnico {non so il suo cognome} è molto disponibile e gentile sempre semplicemente grazie
Volevo ringraziare Laura che stamattina mi ha seguito per ben 45 minuti.. è stata molto gentile e disponibile a spiegarmi il tutto.. bel negozio bei prodotti che dire.. amo il mondo Apple
Spero che il problemino di un mesetto fa non si ripresenti più.
Purtroppo hanno esposto un prezzo inferiore per l’iPhone 11 Pro Max che volevo acquistare. Ho fatto la foto al prezzo, sono andata in altri negozi di Alessandria dove vendono iPhone per vedere se lo trovavo ad un prezzo inferiore e non avendolo trovato sono tornata da loro. Quando sono arrivata lì nuovamente, mi hanno detto che il prezzo esposto era sbagliato. Ho detto che ormai avrebbero dovuto vendermelo a quel prezzo, per legge ovviamente. Il ragazzo mi ha risposto in modo arrogante e scortese. Sono andata allora a parlare con il responsabile che ha ribadito(più educatamente) di non potermi vendere il prodotto al prezzo esposto. Non ho chiamato la finanza. Ho acquistato ugualmente il telefono solo perché mi serviva. Successivamente mi sono informata e ho scoperto che se mi fossi rivolta al servizio consumatori con la fotografia, sarebbero stati costretti a venderlo al prezzo esposto. Sono stati disonesti. Per non parlare della maleducazione di uno dei dipendenti.
Bel negozio veramente rifornito di tutto, i commessi veramenti simpatici sopratutto Edoardo. L’ho trovato veramente formato su tutto ed è riuscito a trovare una soluzione ideale per la mia azienda FoFerr Spa.
Grazie di tutto ragazzi. Siete un punto di riferimento.