I negozi Juice sono aperti anche la domenica. Guarda gli orari ->
Per i tuoi acquisti online, ti consigliamo di effettuare l'ordine prima possibile, in quanto i tempi di spedizione in questo periodo potrebbero essere più lunghi a causa di rallentamenti da parte dei corrieri.

Scegli i modelli di iPad da confrontare.

 
iPad Pro 12,9" (5ª generazione)
iPad Pro 11" (3ª generazione)
iPad Air (5ª generazione)
iPad (9ª generazione)
iPad mini (6ª generazione)
Nome prodotto
Immagini
Colori
A colpo d’occhio
Chip
Capacità
Videocamera
Fotocamera frontale
Connettore
Reti cellulari
Compatibilità con Apple Pencil
Compatibilità con le tastiere

◊ Note legali

Cellulare e wireless. È necessario un piano dati. Le tecnologie 5G e 4G LTE sono supportate solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. La velocità varia a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti 5G e LTE, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/ipad/cellular.

Display. Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 12,9" (iPad Pro 12,9"), 11" (iPad Pro 11"), 10,86" (iPad Air) e 8,3" (iPad mini). La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.

Batteria e alimentazione. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.

Accessori. Gli accessori sono in vendita separatamente.

Capacità. L’effettivo spazio disponibile è inferiore e dipende da molti fattori. La configurazione standard occupa approssimativamente da 12GB a 17GB di spazio, e include iPadOS 15 con le sue funzioni più recenti e app di Apple che possono essere eliminate. Le app di Apple che è possibile eliminare occupano circa 4,5GB di spazio; se rimosse, possono essere riscaricate dall’App Store. La capacità può variare in base alla versione del software, alle impostazioni e  al modello di iPad.