Confronta i modelli di iPhone

 
iPhone 13 Pro Max
iPhone 13 Pro
iPhone 13
iPhone 13 mini
iPhone SE (3ª generazione)
Nome prodotto
Immagini dei prodotti
Colori
A colpo d’occhio
Reti cellulari
Fotocamera
Chip
Batteria
Resistenza
Face ID/Touch ID

Note legali

Display. Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 5,42" (iPhone 13 mini, iPhone 12 mini), 5,85" (iPhone 11 Pro, iPhone XS, iPhone X), 6,06" (iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 12 Pro, iPhone 12, iPhone 11, iPhone XR), 6,46" (iPhone 11 Pro Max, iPhone XS Max) e 6,68" (iPhone 13 Pro Max, iPhone 12 Pro Max). La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.

Cellulare e wireless. È necessario un piano dati. Le tecnologie 5G, Gigabit LTE, LTE, VoLTE e le chiamate su rete Wi‑Fi sono supportate solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. Le velocità sono teoriche e variano a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti 5G e LTE, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/cellular.

Batteria e alimentazione. Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto potrebbe rendersi necessaria la loro sostituzione da parte di un fornitore di servizi Apple. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. Vai su apple.com/it/batteries e apple.com/it/iphone/battery.html per saperne di più.