Scegli i modelli di Apple Watch da confrontare.

Nome prodotto
Immagini
Colori
Alluminio
Alluminio
Alluminio
Alluminio
Alluminio
Alluminio
Alluminio
Alluminio
Acciaio inossidabile
Acciaio inossidabile

Non applicabile

Non applicabile

Acciaio inossidabile
Acciaio inossidabile
Acciaio inossidabile
Acciaio inossidabile

Non applicabile

A colpo d’occhio
Display
Livelli O₂
ECG
Battito cardiaco
Chiamate d’emergenza internazionali
Rilevamento cadute
Altimetro always-on
Anche con connettività cellulare
Faster Charge

Note legali

Resistenza agli urti: Resistenza agli urti rispetto alla generazione precedente.

Resistenza alla polvere: Apple Watch Series 7 ha una resistenza alla polvere di grado IP6X.

App Livelli O₂: Le misurazioni dell’app Livelli O₂ non sono da intendersi a scopo diagnostico, come strumento di autodiagnosi o di consulto medico, ma a puro scopo di fitness e benessere generale.

App ECG: L’app ECG è disponibile su Apple Watch Series 4 e successivi (tranne Apple Watch SE) con le ultime versioni di iOS e watchOS; vai su apple.com/it/watch per i dettagli sulla compatibilità; non è destinata alle persone di età inferiore a 22 anni. Con l’app ECG, Apple Watch è in grado di generare un elettrocardiogramma a singola derivazione.

Notifiche ritmo cardiaco irregolare: Le notifiche sull’irregolarità del battito cardiaco richiedono l’ultima versione di watchOS e iOS. Questa funzione non è destinata alle persone di età inferiore a 22 anni e alle persone con diagnosi pregressa di fibrillazione atriale.

Chiamate d’emergenza internazionali: Le chiamate d’emergenza internazionali richiedono Apple Watch Series 7 (GPS + Cellular) o Apple Watch SE (GPS + Cellular). Per vedere l’elenco dei Paesi e territori in cui la funzione è disponibile, vai su apple.com/it/watchos/feature-availability.

Cellulare e wireless: Per il servizio cellulare è necessario un piano wireless. Rivolgiti al tuo operatore per saperne di più. La connessione può variare in base alla disponibilità delle reti. Non supporta il roaming internazionale. Verifica su apple.com/it/watch/cellular quali operatori di telefonia mobile offrono il servizio. Per ulteriori istruzioni di configurazione, vai su support.apple.com/it-it/HT207578.

Ricarica più veloce: Test condotti da Apple nell’agosto 2021 utilizzando Apple Watch Series 7 (GPS) e Apple Watch Series 7 (GPS + Cellular) di pre‑produzione con cavo magnetico USB-C per la ricarica rapida di Apple Watch (modello A2515) e alimentatore USB-C Apple da 20W (modello A2305), e Apple Watch Series 6 (GPS) e Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular) con cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch (modelli A2255 e A2256) e alimentatore USB Apple da 5W (modello A1385); ogni Apple Watch era abbinato a un iPhone; tutti i dispositivi sono stati testati con software in versione pre‑release. I tempi di ricarica dipendono dall’area geografica, dalle impostazioni e dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare.

(PRODUCT)RED: Parte del ricavato dalla vendita di ogni (PRODUCT)RED viene devoluta al Global Fund.

Cinturini: I cinturini sono soggetti a disponibilità.

Compatibilità: Apple Watch Series 7 richiede iPhone 6s o successivo con iOS 15 o successivo. Apple Watch SE e Apple Watch Series 3 richiedono iPhone 6s o successivo con iOS 14 o successivo.

Disponibilità delle funzioni: Le funzioni descritte possono subire modifiche. Alcune funzioni e applicazioni e alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue. Vai su apple.com/it/watchos/feature-availability per vedere l’elenco completo.