Juice Chieti - C.C. Megalò
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
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66100 Chieti
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I nostri clienti di Chieti dicono di noi
Sostituzione batteria iphone 14….lavoro eseguito a regola d’arte. La ragazza molto gentile e preparata. Straconsigliato
Personale cortese e preparato. Sono stata seguita con grande pazienza nell'acquisto del mio primo MacBook, un'esperienza assolutamente positiva!
Personale molto preparato e paziente.
Ho portato il mio iPhone 12 Pro al Juice per far sostituire la batteria ormai fusa. Mi sono trovata molto bene e sentita accolta, nonostante le mie mille preoccupazioni sull’intervento ho potuto fidarmi e sento che ne è valsa la pena.
Dopo aver comprato 2 telefoni da voi, non comprerò mai più nulla in questo negozio! Personale molto scortese, nel rispondere alle domande sembrano che ti stanno facendo un favore, assurdo!
Bellissimo il negozio e i prodotti, per quanto riguarda i commessi, ogni domanda che fai sembra debbano farti una cortesia per rispondere.
Solo quando devi comprare qualcosa si interessano discretamente
Personale cortese e prepara. ERICA è una ragazza discreta, preparata, disponibile e gentile.
10 chiamate in 4 ore, mai nessuna risposta, a che serve offrire ed avere un recapito telefonico se poi viene completamente ignorato?
Metto 2 stelle perché almeno questa volta mi hanno venduto il prodotto giusto.
La prima volta mi hanno venduto un cavo per iphone con la porta USB sbagliata e una volta tornato a casa, accorgerndomi dell’errore, ho provato a contattare il negozio: non si sono degnati di rispondere. Il giorno dopo, finalmente, sono riuscito a cambiarlo.
La seconda volta mi reco presso Juice per comprare un secondo cavetto (ringrazio il cielo per avermi fornito quello corretto), ma ovviamente con fare saccente, dopo una mia semplice domanda sul prodotto, il commesso lo afferra dallo scaffale senza chiedere se effettivamente lo volessi acquistare.
In poche parole no gentilezza, no disponibilità. Sicuramente non ci farò più ritorno.
Ho avuto un problema con il mio Apple Watch, e mi sono rivolta a loro devo dire che in questo negozio, ho trovato il personale splendido, competente e gentile, che mi ha assistito con professionalità. Ringrazio in particolare Giovanni per aver risolto il mio problema. Lo consiglio a tutti ????????
Personale molto gentile, avevo un problema con il mio iPhone che è stato risolto immediatamente!
Store consigliato!
Mi hanno risolto il problema sul mio iPhone 12 pro in 5 minuti , ( nn funzionava più l’audio )
Dimenticavo senza nessun costo .
Consigliatissimo voto 5stelle !!!!
Personale professionale mi ha risolto con facilità un problema su i phone 15 consistente nell’ avere impostato lo zoom che mi ha bloccato il telefono. Bravi davvero bravi complimenti per le capacità
Personale estremamente gentile e professionale pronti a dare supporto ed aiuto sia sui dispositivi acquistati in negozio che quelli acquistati altrove; sempre pronti ad offrire la migliore soluzione ad ogni problema suggerendo l'alternativa con il miglior rapporto qualità/prezzo. Super consigliati se si è alla ricerca di una seria e professionale assistenza Apple.
Mi sono rivolto allo store per un problema con il pc (cristalli liquidi) il personale si è dimostrato comprensivo, alla mano e molto preparato.
Consiglio vivamente di andare da loro..!!
Sono andato in negozio per ordinare un iMac, con pagamento tramite Pagodil.
Non mi è stato dato un minimo di supporto e informazione riguardo il prodotto e assistenza, ma non solo..
Non ho ricevuto nessuna info riguardo il servizio Pagodil e sulla possibilità che mi rifiutassero il pagamento.
Ho aspettato 2 settimane solo per andare di nuovo in negozio e scoprire, al ritiro del Mac, che non potevo pagare tramite questo servizio. Ho dovuto lasciare lì il prodotto.
Comprate online, comprate altrove!
Purtroppo ho fatto l'errore di acquistare una cover li, e dopo appena 2 mesi, a causa di un difetto di fabbrica si è completamente rotta.
Personale saccente e scortese, non mi hanno aiutato con il reso inventando scuse su scuse.
Comprate online, lasciate perdere.
Servizio scadente. Meno di un mese fa mi sono recata in questo negozio per comprare un Apple Watch. Appena preso non mi è stata data alcuna informazione, né su garanzie né su niente. Tornata a casa apro la scatola e non era l Apple Watch che avevo comprato, avevano sbagliato. Il giorno dopo mi ripresento in negozio e con aria scortese sbuffano perché lo avessi aperto (nonostante ribadisco mi avevano dato un prodotto sbagliato da quello che avessi comprato). Non si sono scusati, mi hanno detto che dovevo aspettare una settimana perché il prodotto che avevo comprato in negozio era finito. Dopo una settimana arriva, torno in negozio, e me lo danno senza scusarsi minimamente del disagio. Dopodiché oggi ricevo una e-mail dicendo che fosse arrivato in negozio un prodotto che avevo comprato, ma io non ho ordinato ne comprato assolutamente nulla. Chiamo il servizio clienti e per 10 min sentivo solo “lei è il numero 2, attenda in linea”, tutto il tempo così alla fine ho riattaccato. Non tornerò più a comprare in questo negozio.
servizio clienti inesistente, ho chiamato più volte e sono sempre stato ad aspettare.
Nell’ ultimo tentativo ho aspettato 35 min e non ho ricevuto alcuna risposta, con la voce registrata che ripeteva: “sei in posizione numero 1 in questa coda aspetta di essere connesso”
ho concluso l’acquisto solo perché mi ero documentata precedentemente riguardo i prodotti che avrei dovuto acquistare. personale scortese, non rispondono adeguatamente alle domande e perplessità che giustamente un cliente ha… eppure non stiamo parlando di prodotti da quattro soldi quindi se devo fare un investimento del genere come minimo gradirei delucidazioni riguardo i prodotti disponibili… in più per i pagamenti a rate non si accetta nessun tipo di carta a quanto pare quindi o si paga tutto subito o si fa il finanziamento con interessi… peccato.
Gentili e professionali.
Ogni volta che vado lì per un aiuto sono pronti e risolvono sempre i problemi ai miei prodotti Apple.
Sono rimasta estremamente soddisfatta dell'esperienza.
Come ho promesso alla ragazza che mi ha aiutato, sono qui a recensire in modo assolutamente positivo l’assistenza che ho ricevuto in negozio. La ragazza che mi ha ascoltato è stata molto disponibile e ha prontamente risolto il mio problema infondendomi la serenità professionale di cui avevo davvero bisogno. Quindi Grazie Grazie Grazie !
Un punto di riferimento. Gentili, capaci, veloci, una vera e propria garanzia. Ho portato il mio Iphone14 pro in assistenza per un problema alla cassa audio, tempo un giorno ed è stato risolto.
Ho portato il mio Iphone per un problema alla cassa audio dell’Iphone 14 pro acquistato presso Media World di Città Sant’Angelo (PE) nel meso di marzo di quest’anno.
Mentre dove lo abbiamo acquistato a loro dire non hanno riscontrato alcun problema (ho scritto una recensione in merito nei confronti di Media World Città San’Angelo) e che il telefono era perfetto, ci siamo rivolti a Med Store Juice del CC Megaló previo appuntamento accordato sulla app. Dopo una breve analisi, fatta dal ragazzo alto con la barbetta e gli occhiali neri, ha subito riscontrato il problema che avevamo reclamato mandando il telefono in assistenza.
Tempo un giorno e il telefono era pronto.
Direi quindi fulminei, di meglio non si poteva chiedere.
Siamo andati nel loro centro,ed oltre che per gentilezza e cortesia,,gli operatori mi hanno risolto un problema su Apple Watch il quale poteva essere risolto dal mio operatore di rete. Consiglio a tutto questo store che da adesso in poi sarà il mio punto di riferimento.
Pessima esperienza con i commessi.
Ho acquistato iphone 14 plus , partiamo dal principio di aver trovato la commessa stufata a dare spiegazione come se tutto fosse dovuto sapere. Chiediamo l applicazione della pellicola, praticamente staccatta dopo 3 giorni. Dire che c e molto da migliorare. Fortunatamente abbiamo dovuto acquistare altri prodotti apple, fatto altrove! Spero di nn trovarti più tra i piedi come venditrice
Sono un nuovo cliente del negozio Juice, e oggi mi sono rivolto al loro personale per un problema di assistenza su un mio dispositivo. La ragazza con cui ho parlato non solo è stata sgarbata, ma mi ha anche fatto sentire stupido con il suo modo di rispondere alle mie domande.
Era la mia prima esperienza con questo negozio, e purtroppo non è stata affatto positiva. Un servizio clienti dovrebbe essere disponibile e rispettoso, non fare sentire inadeguati i clienti che cercano aiuto. Questa esperienza mi ha lasciato deluso e non ho intenzione di tornare in futuro.
Spero che la direzione di Juice prenda seriamente in considerazione questa recensione e lavori per migliorare l’atteggiamento del suo personale.
Domenica 13 agosto verso le 16:30 mi reco al Medstore per chiedere informazioni per un mal funzionamento riscontrato nel mio iPhone acquistato lì in negozio meno di 1 anno fa. Mi trovo di fronte un addetto a dir poco svogliato e molto maleducato nel rivolgersi al cliente. Una volta esposta la mia problematica mi sento rispondere “e quindi? Cosa ti aspetti? Una sostituzione gratuita della batteria?”. Naturalmente non era ciò che mi aspettavo, avrei voluto che si facesse un controllo al telefono per verificare se ci fosse un funzionamento anomalo. Quello che poi ho ottenuto contattando direttamente il supporto Apple. Pessima esperienza che non mi farà più acquistare nulla da loro. Considerando il valore economico dei dispositivi che vendono, mi aspetto un’assistenza clienti disponibile, educata, professionale e non canzonatoria. Tutto il contrario rispetto a quello che ho ritrovato nel ragazzo in questione.
Ancora una volta la mia è stata un’Esperienza pessima in questo negozio … volevo acquistare un ipad ed ho chiesto al personale informazioni per conoscere le specifiche dei modelli : nonostante le mie domande, nonostante la premessa che avrei acquistato uno dei due modelli mi hanno risposto, con tono infastidito, che le specifiche sono scritte nella targhetta …
mi ero già ripromesso in passato di non tornare più in questo negozio ma ci ho riprovato e purtroppo
l’indisponenza, l’atteggiamento menefreghista e strafottente degli addetti alla vendita ti fa passare la voglia di acquistare in questo negozio dove hai l’impressione che la tua presenza da fastidio al personale. Alla fine mi sono rivolto a Mediaworld dove ho acquistato un iPad Pro ed ho ricevuto informazioni ed assistenza.
i ragazzi che lavorano nello store sono di una gentilezza e professionalità indescrivibile …. Mi hanno risolto un problema in un minuto e fornito spiegazioni chiare sui prodotti …. Con il sorriso ed educazione !
Servizio tecnico affidabile e professionale!
Sono rimasta estremamente soddisfatta dell'esperienza. Il supporto offerto è stato impeccabile in termini di professionalità, competenza e tempestività.
5 ⭐️
Da quando sono Juice se provate a telefonare risponde un callcenter nazionale che ti mette in attesa e non risponde nessuno anche dopo mezz'ora che ti dicono di essere primo in coda. Solito problema di questi inutili sevizi centralizzati che stanno rovinando anche le migliori aziende.
Sono stato in questo negozio di recente, per effettuare diverse operazioni. Di tutto il personale tengo molto ad elogiare la serietà, professionalità, puntualità di Alessandro Spadano. Grazie e a presto, tornerò sicuramente !
Dopo diversi anni che sono cliente Med Store ho chiesto per la mia prima volta assistenza e sono rimasto veramente soddisfatto del loro servizio. Personale educato e bravi, in particolare modo il Sig. Giovanni.
Prendo appuntamento per oggi 1 giugno alle 16 su app come da loro tassative indicazioni per la sostituzione della batteria. Mi reco in negozio e l’addetto, con aria di sufficienza, mi dice che la batteria non è disponibile causa sciopero del corriere. Faccio presente che stamattina ho chiamato in negozio per informarmi se fosse tutto ok perché vengo da un paese dell’entroterra. La sensazione era quella di avere una
conversazione con un muro. Nemmeno un cenno di scusa. Alla fine ho risolto trovando un altro centro di riparazione che mi ha effettuato l’intervento senza nessuna prenotazione, in mezz’ora e a minor prezzo.
Il laptop che in maniera estremamente opportuna smette di funzionare 2 giorni dopo la scadenza della garanzia (2 anni) e ovviamente le riparazioni costano quasi quanto un computer nuovo. Inoltre al ritiro nessuno ci dice che hanno cambiato tutte le password di accesso, quindi il computer non è comunque utilizzabile e bisogna contattare (di nuovo) l’assistenza clienti che ci farà attendere le solite (almeno) 48 ore. 1 stella allo store, 0 stelle alle “pratiche” Apple.
Sono stata a Med store di megalo per trasferire i dati di di un Samsung su un iPhone nuovo. Ho trovato Michela e Alessandro, due ragazzi veramente squisiti: Con Alessandro ci avevo parlato qualche mese fa per una consulenza, era stato molto gentile e disponibile e si è confermato tale.
Michela ha gestito tutta l’operazione di trasferimento dai, è stata competente, disponibile e soprattutto con estrema calma e pazienza mi ha spiegato tutto semplificando al massimo anche i passaggi per me più complessi.
Grazie infinite Michela e Alessandro ????
Sono ormai 4 anni che acquisto tutto qui:
la cortesia dei ragazzi è unica, non ho mai avuto nessun problema ed ho sempre trovato una estrema disponibilità.
Sicuramente il miglior rivenditore ufficiale Apple della zona Chieti-Pescara.
La mia esperienza è stata come sempre super positiva e il merito va alla bravissima commessa di nome Michela e a tutto lo staff che ha fatto il massimo per farmi avere il telefono da me ordinato in tempi rapidissimi,inoltre la gentilezza e la professionalitá sono al di là delle 5 stelle????Grazie mille Michela ci vediamo presto per altri acquisti ????
Acquisto quasi tutto online tranne i Prodotti Apple per cui ho deciso di affidarmi al MedStore della città più vicina. Sono ormai più di 3 anni che acquisto qui e mi sono sempre trovato bene, soprattutto con Giovanni e Matteo che sono stati sempre gentili e professionali. Non ho mai testato la loro assistenza pertanto non posso giudicare questo servizio ma a prescindere, apprezzo le loro opzioni di sostituzione del prodotto anche in caso di rottura accidentale. Se dovessi dare un consiglio alla Catena in generale, è quello di dare delle tempistiche più chiare sulle consegne, che sia online o con il ritiro in negozio (che di solito utilizzo).