Juice Torino - C.C. Lingotto
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Via Nizza 294
10126 Torino
+39 011 0379500
to.lingotto@juice.it
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I nostri clienti di Torino dicono di noi
Ho comprato un iPhone 15 pro Max che è arrivato con un difetto di fabbrica , mi sono recato in questo store che mi è stato consigliato da amici che si sono in precedenza trovati benissimo . Confermo anche io i ragazzi preparatissimi , ringrazio soprattutto Corrado per la cortesia e la disponibilità! Non posso dire lo stesso dello store Apple di Le gru che mi ha sbolognato senza neanche vedere quale fosse il problema .
Sono cliente Juice esattamente a lingotto da diversi anni. Ho acquistato diversi prodotti in estrema facilità grazie al supporto sia tecnico che professionale che ho SEMPRE trovato in tutto lo staff ..ultimo acquisto effettuato con Mattia ..giovane ,professionale e super disponibile …pertanto affidatevi e non avrete mai sorprese :)))))
Sono stata molto soddisfatta dell'assistenza ricevuta presso Juice del lingotto.
Tecnici super professionali in particolare Alessandro che in due minuti ha risolto il problema del mio MAC.
Ho portato il mio iPhone per una riparazione. I ragazzi sono stati molto gentili ed efficienti e mi hanno riconsegnato il telefono perfettamente funzionante in soli due giorni. Sono stato trattato meglio che in Apple Store! Lo considererò per i miei acquisti futuri.
Ho chiamato per un problema al mio pc Mac: mi hanno subito detto di passare e mi hanno dato assistenza. Nel giro di 5 min mi hanno risolto il problema e avevo il mio pc perfetto come prima. Che dire: un servizio perfetto!
Sono stato consigliato molto bene da Alessandro per l'acquisto di un Iphone 14 Pro in sconto dando in permuta il mio vecchio Iphone. Soddisfatto in pieno, lo consiglio.
Personale gentile e preparato, Mattia ha fornito diverse soluzioni alla mia richiesta e mi ha aiutato a valutare aspetti che non avevo considerato. Soddisfatta, tornerò a formalizzare il noleggio.
Purtroppo meno non ci sono. Mi reco per un danno al telefono e senza fare alcuna diagnosi, ma per deduzione, sentenziano che il danno ammonta a 658€, inducendomi ad acquistare un iPhone nuovo, combinazione a breve in promozione ! Risultato iPhone riparato in altro centro in due ore! Non meritate il marchio che portate!
Personale molto gentile e preparato. Sono stati molto disponibili e la riparazione è stata eseguita senza intoppi. Già ben due volte ci siamo rivolti a loro proprio perché abbiamo visto che sono molto competenti nel loro lavoro. Rispondo sempre al telefono e ti aiutano a trovare la soluzione che faccia al caso tuo.
Mi sono recato per acquistare un iPad. Personale poco interessato a servire il cliente . Entrato nessuno ti prendeva in considerazione … nonostante non ero convinto su che tipo di prodotto acquistare ..una volta deciso mi risponde : “Ma lo vuole comprare adesso ?” infastidito dal suo comportamento ho trovato una scusa e me ne sono andato . E l ho acquistato in un altro negozio lì vicino , risparmiando anche… ! .io capisco sia domenica però un po’ di gentilezza non guasterebbe..
Ho avuto un problema riguardante il display del mio iPhone 14 Pro. I ragazzi di Juice mi hanno fornito assistenza telefonica immediata e una volta arrivato in negozio, Alessandro M. è stato molto educato e rapido nella risoluzione del problema. Consigliato come punto di riferimento per acquisti e assistenza a Torino!
Mi sono recata con mia mamma,
Negozio pulito e luminoso personale molto giovane ma preparato … mi ha servito Mattia P molto gentile e professionale… ho preferito molto
Più il negozio juice che il
Negozio Apple in via Roma
Lo consiglio
Avevo un problema con il mio Macbook Pro,altri non sapevano risolverlo ... ho trovato questo centro su internet,sono andato al negozio e parlandone con il tecnico Alessandro me lo ha risolto in poco più di un'ora.Consigliattissimo per professionalità e prezzi contenuti.
Alessandro è stato cortese e disponibile, mi ha assistito con estrema competenza per l'acquisto del mio nuovo iPhone.
Consigliato
Personale pronto e super disponibili. Pur non avendo appuntamento mi hanno aiutato a risolvere il problema nel giro di pochissimo tempo
Avevo problemi con l’iPad che non rispondeva a nessun comando: i due tecnici Alessandro 1 e Alessandro 2 sono riusciti a compiere un vero miracolo. Sono molto professionali, preparati e gentili. Lo consiglio come punto di riferimento per acquisti ed assistenza a Torino.
Esperienza assolutamente positiva. Tutto il personale si è prodigato per risolvere il problema di collegamento pc-stampante.
Una menzione particolare per Alessandro, tecnico del negozio che ha lavorato con successo al problema e lo ha risolto.
Store consigliatissimo.
Un centro validissimo, personale valido, ma soprattutto umile e gentile! Entrare li dentro e sentirsi accolti e capiti. Grazie per tt l'ottimo servizio! Anche il mio cane ha apprezzato le carezze
Non posso che lasciare 5 stelle, la mia esperienza è stata molto positiva. Sono stata seguita da Alessandro, molto serio e professionale, che mi ha saputo consigliare sull’acquisto di un telefono oltre che sulla risoluzione di un problema creatosi in un altro store (non Apple). Che dire, personale molto disponibile, educato, capace e professionale. Super consigliato!
Hanno risolto il problema con il mio Apple Watch che aveva poco più di un anno. Confermo che lo store continuerà ad essere il mio punto di riferimento per i miei acquisti futuri di prodotti Apple e accessori. Lo consiglio!
Anche questa volta sono stata soddisfatta e contenta di essermi rivolta a loro! Sono entrata per avere informazioni e capirne di più rispetto all’acquisto delle AirPods, sono stata seguita nel migliore dei modi e mi sono state spiegate nel dettaglio tutte le differenze tra un tipo e l’altro consigliandomi in base alle mie esigenze l’acquisto che più facesse al mio caso!
Staff preparatissimo, disponibile e gentile!
Un ringraziamento particolare al ragazzo con la maglietta nera che ha avuto una pazienza infinita con le mie mille domande!