Juice Padova
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Via Venezia 49
35131 Padova
+39 049 8077480
pd.venezia@juice.it
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I nostri clienti di Padova dicono di noi
Esperienza ottima.
Sono stata seguita da un tecnico super gentile e disponibile. Molta pazienza nello spiegare e cercare di risolvere ogni problema o soddisfare ogni richiesta.
Consigliatissimo, mio punto di riferimento Apple.
Mah! Se hai un urgenza o fare una semplice domanda alla quale rispondere sì o no, devi prenotare via internet. In precedenza si poteva anche prenotare in loco tramite il totem che ti assegnava un numero. Non pensare poi di chiamare l’assistenza Apple che son dolori. Ti rispondono almeno dopo mezz’ora dalla Grecia, dall’Albania o altri luoghi e devi rispondere alle domande cui hai già risposto in precedenza. Il tutto condito da una attesa snervante, musicata, se vuoi. Alla fine capisci che ti stanno prendendo in giro e ti rivolgi ad Amazon che mi ha risolto il problema e ciò che cercavo mi é arrivato direttamente a casa i due giorni.
Personale incompetente: il mio Ipone 13 ( in garanzia ) presentava problemi di batteria. Per farla breve mi hanno detto che dovevo SPENDERE 400€ x cambiare batteria e processore. Rimaneva solo lo schermo. Non convinto mi sono rivolto ad un altro centro di assistenza che mi ha cambiato solo la batteria. Risultato: il telefono è perfetto. Quando la competenza paga….
Assistenza eccellente, velocità e massima disponibilità contraddistinguono sempre questo punto vendita. 10 lode a Eleonora che ha saputo risolvere ogni imprevisto e mi ha consigliata nel modo migliore possibile !
Esperienza abbastanza sgradevole. La scheda wifi non funzionava, ho prenotato un appuntamento per l’assistenza, il commesso molto cortese, poco dopo mi ha detto che il mio macbook (del 2016) non poteva essere riparato e mi ha affidato ad un addetto alle vendite dicendo “la signora ha un macbook DELL’ANTEGUERRA, deve essere consigliata per comprarne uno nuovo. Da apple non mi aspettavo che definisse “dell’anteguerra” un macbook di 7 anni. Un po’ offensivo, mi ha fatto sentire una pezzente. Parecchio delusa dal trattamento.
Sono andata a farmi cambiare l’Apple Watch e sono stata servita da Federico. Oltre a essere professionale, è stato molto gentile nel servizio e nello spiegarmi tutto, il servizio è stato veloce (dopo un paio di giorni hanno risolto il problema). Un’esperienza decisamente positiva!
Sono andata per un problema al mio iPhone, dopo poco mi ha servita un ragazzo gentilissimo, molto preparato e super cordiale che mi ha spiegato cosa e come risolvere il problema che persisteva ormai da qualche giorno.
Consiglio di arrivare qualche minuto prima dell'apertura. Io sono arrivata alle 9.55. E alle 10 sono stata servita per prima.
Sono andata al negozio Juice di Padova per un problema con il mio IPhone. Sono stati gentilissimi e super collaborativi!! Consigliato!!!
Sono stata più volte in questo store e ogni volta mi hanno trattata benissimo! I ragazzi sono molto preparati e gentili ???????? consigliato al 100% ✨
Mi sono trovata veramente molto bene in questo storie, professionalità e gentilezza si respira nell' aria.
Grazie al prossimo acquisto tornerò sicuramente da loro!!????
In fase di vendita in negozio sono tutti collaborativi e disponibili. Ti danno loro stessi un bigliettino da visita con tutti i contatti. Poi mandi loro una email per far presente che il preventivo fatto è 400 euro più alto della media e non ti rispondo. Figurati. Se sei un cliente sveglio non sei il loro target.
Mi sono recata in negozio per accompagnare mia figlia a comprare il suo primo computer ,ho trovato un ambiente giovane dove i ragazzi sono stati gentili, disponibili e competenti ,hanno procurato il computer in tempi inferiori alle mie aspettative e succesivamente hanno risolto in breve tempo un problema con un accessorio.
Consigliatissimo
Bravi,ottimo servizio
Avevo un problema con l'IPad. Mi sono recato presso Juice di Padova. Mio figlio aveva installato delle impostazioni che non mi permettevano nemmeno di sbloccare lo schermo.
Matteo della Juice è riuscito in brevissimo tempo a sistemarmi l'iPad!!
Complimenti per la professione e cortesia!!
Ho avuto l'opportunità di noleggiare dei MacBook Pro M1 da 14" presso il negozio Juice di Padova e devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto del servizio offerto da Matteo e dal negozio.
Innanzitutto, Matteo è stato molto disponibile e professionale nel consigliarmi il modello più adatto alle nostre esigenze aziendali e nel chiarirmi tutti i dettagli del noleggio operativo. Inoltre, ha risposto tempestivamente a tutte le mie domande e ha fornito un'assistenza impeccabile durante tutto il periodo di noleggio.
Per quanto riguarda il MacBook Pro M1 da 14", devo dire che è un computer eccezionale. Le prestazioni sono spettacolari, la batteria dura tantissimo e il design è semplicemente fantastico. Inoltre, il fatto di poter noleggiare il computer anziché acquistarlo mi ha permesso di risparmiare notevolmente sui costi, senza rinunciare alla qualità e alle funzionalità di un prodotto Apple di altissimo livello.
In definitiva, consiglio vivamente il negozio Juice di Padova per il noleggio operativo di MacBook Pro M1 da 14", grazie alla professionalità e alla cortesia di Matteo e alla qualità del prodotto fornito.
Ho contattato telefonicamente il centro assistenza per un problema allo schermo del mio iPhone 11 Pro. Sono riuscita a risolvere il problema parlando con un ragazzo molto gentile e disponibile nonché competente.
Colgo l’occasione per ringraziarlo!
L'intervento richiesto riguardava la sostituzione della batteria del mio iPhone X. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità dello staff e soprattutto di Giosuè che mi ha assistito personalmente nelle fasi di check in e backup del telefono. Riparazione eseguita in un'ora e mezza e atmosfera in negozio cordiale e simpatica: consiglio dunque l'Assistenza di Juice Padova a chi si dovesse trovare nel bisogno di riparare il proprio device Apple in un clima piacevole e competente.
Ottimo servizio, personale cordiale e preparato. Avevo un problema con il mio iPhone che non si caricava a dovere e si sentiva poco l’audio, in poco tempo la ragazza mi ha aiutato e ha sistemato il telefono! Grazie mille!
Da qualche giorno sentivo male sul mio iPhone. Ho prenotato un intervento di assistenza (fuori garanzia) e puntualissimi i ragazzi di Juice mi hanno chiesto quale fosse il problema. Risolto in meno di cinque minuti (pulendo lo speaker che si era otturato) e senza chiedermi neanche un euro per l’assistenza prestata.
Puntuali, bravi, onesti e gentili. Sicuramente raccomandati.
Ho appena acquistato il nuovo IPhone SE. Servizio fenomenale! Avevo preso appuntamento e puntualità massima per essere servita.
Mirko mi ha aiutata molto nel valutare la situazione del vecchio cellulare, nel passare i dati in modo da non occupare troppo spazio nel nuovo cellulare e ha saputo anche alleggerire le attese dei passaggi dei vari dati.
Grazie mille! ????????
Complimenti ai ragazzi che lavorano qui, sono gentili e superpreparati. Sono stata seguita da Mirco che hai risolto tutti i miei problemi nella configurazione del mio nuovo cellulare, con gentilezza e pazienza e simpatia. Davvero bravi!!
Più volte mi è capitato di andare in negozio per problemi con telefono o per comprare dei prodotti e i ragazzi dello staff sono sempre stati fantastici. In particolare Matteo e Mirco sono molto competenti e pronti ad aiutarti, sempre con il sorriso. Nonostante io abiti più vicina all'altra sede, preferisco andare da loro, per come vengo supportata. Li consiglio a tutti! ;)
Ho peso appuntamento attraverso il sito per risolvere un problema tecnico. Sono stata assistita dopo pochi minuti da Matteo. Molto gentile e paziente ha risolto il mio problema in poco tempo. Nel frattempo ho potuto ascoltare una sua collega mentre illustrava i prodotti in vendita ad altri clienti e l'ho trovata preparatissima. Ambiente giovane ma molto competente.
Un ringraziamento di cuore a Mirco della reseller Apple di Padova.
Io uso l'iPad air per lavoro, specie quando vado in loco dai clienti. Purtroppo la macchina è scivolata rovinosamente a terra, rompendosi completamente il display. Visto che non era riparabile, ho deciso di acquistarne uno nuovo.
Ebbene a fronte di una "penuria" in questo momento, di questa macchina e compresa l'urgenza per me di sostituirlo quanto prima, Mirco con molta cortesia e sensibilità, mi ha dirottato l'unico iPad che aveva in casa, prenotato da un cliente che non lo aveva ritirato, risolvendo il problema.
Io sono già cliente di questa catena di Apple reseller e a maggior ragione, dopo la mia ultima esperienza
Avevo un problema al speaker di ascolto sul mio iPhone 11.
Oltre a trovare cortesia e professionalità ho trovato dei ragazzi veramente preparati.
Praticamente nel giro di 10 minuti sono uscito con il telefono “riparato” e senza spendere un centesimo.
Sembra una barzelletta ma è stata la mia esperienza.
Bravi ragazzi!!!
Personale molto attento, simpatico e disponibile nell’aiutare il cliente.
Ho portato il mio iPad e tempo di 3/4 giorni mi è stato immediatamente sostituito.
Ogni volta che si entra in questi Store è come se entrassi a casa..