Juice Pisa
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Largo Ciro Menotti 18
56127 Pisa
+39 050 7213119
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I nostri clienti di Pisa dicono di noi
Ho avuto un’esperienza estremamente deludente. Ho portato il mio iPad per una riparazione a causa di problemi al touch, e dopo aver atteso una settimana, mi è stato restituito con la comunicazione che fosse stato “sostituito”. Purtroppo, dopo soli tre giorni, i medesimi problemi sono riemersi, rivelando che non è stato effettivamente effettuato alcun intervento significativo. In sostanza, il dispositivo è rimasto semplicemente in attesa, in una busta, per sette giorni senza alcuna soluzione concreta al problema.
Servizio impeccabile e preciso, personale professionale e capace di risolvere ogni problematica. Anche senza appuntamento e disperati per un blocco inspiegabile al nostro iphone, siamo stati accontentati quasi alla chiusura del negozio. il problema è stato risolto!
Non solo importante risolvere ma saper gestire il cliente qui a pisa sono i migliori che ho incontrato in giro per l’italia di assistenza apple.
Consiglio Juice Pisa sempre!
Sono entrato in questo negozio per caso, in quanto avevo un problema al mio iPhone. Personale gentilissimo, in pochissimo tempo problema risolto gratis! Ci tornerò per acquistare il mio prossimo telefono!
uno dei miei amici non vede l'ora di acquistare un nuovo iPhone 16 Pro Max, quindi abbiamo deciso di andare al Juice Shop. Questo è successo questa sera presto, verso le 18:30 (11/11/2024). Siamo entrati e stavamo cercando prima l'iPhone 16 Pro Max e quando la mia amica ha deciso di acquistarlo, è venuta allo sportello e ha chiesto l'iPhone. Quella volta c'erano due vecchietti poco igienici e dall'alito cattivo. Hanno detto alla mia amica che avrebbe dovuto aspettare almeno un mese per avere il nuovo iPhone 16, il che è chiaro, ma non credo che avrebbe dovuto aspettare un mese, ma li ho visti, quando la mia amica ha lasciato lo sportello, questi due vecchietti poco igienici guardavano la mia amica in modo strano e malizioso e con un sorriso malvagio, mi sono sentito così in imbarazzo e ci hanno fatto sentire che non potevamo permetterci di comprarlo. Quindi ho suggerito di acquistare su Apple online e lo abbiamo fatto molto velocemente. Consegneranno il nuovo iPhone 16 in soli 3 GIORNI!!!. la mia preoccupazione è che poiché non siamo italiani non ci tratteranno come meritiamo? vogliono guadagnare profitti? o vogliono solo vendere solo agli italiani, dovresti scrivere una nota sul muro che è solo per gli italiani. Sto richiamando l'attenzione del proprietario del negozio di Juice. è ok assumere una persona razzista nel tuo negozio ed è ok essere maleducati e sarcastici con qualcuno che non ha lo stesso colore della sua pelle? sono molto sicuro che non consiglierò a nessuno che conosco di non andare nel tuo negozio se sei una persona che accetta di essere razzista. e infatti, dopo aver acquistato online il mio amico è tornato al negozio e ha chiesto loro perché apple.com consegna solo per 3 giorni, e il venditore incompetente, maleducato e razzista ha risposto, "e apple cosi!!!" servizio clienti patetico!!!!
Dalle recensioni immagino siate tecnicamente preparati, ma a livello di customer care dovete migliorare tantissimo.
Sono stato in negozio 20 minuti, 3 addetti (due impegnati con dei clienti e posso capire) uno a seguire qualche pratica, neanche un buonasera, non un cenno a dire adesso verremo dai Lei, salve, tutte cose gratuite che non necessitano di corsi tecnici, solo dopo 20 minuti, una volta che sn entrati altri clienti, un buona sera e prego a Loro… io peso 110 kg non sono proprio trasparente..
prima di recarmi in negozio (ztl) avevo telefonato per evitare proprio di perdere tempo, due telefonate da circa 20 minuti cadauna (intanto ho fatto la spesa al supermercato) la segreteria mi indica che sono in seconda posizione per poi far cadere la linea..
totale un ora buttata via.. Vi farebbe bene un po di concorrenza seria, cosi magari sarete stimolati ad offrire un esperienza di customer CARE ( quella gratuita di base, non quella inclusa nelle garanzie a pagamento).
Personale professionale e qualificato. Sono riusciti a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente, mettendo il primo piano le mie esigenze. Super consigliato!
Altissima professionalità. Ringrazio per la velocità nel consegnarmi praticamente nuovo il mio MacBook. Grazie mille
Se potessi, darei loro più di cinque stelle come valutazione. Qualche giorno fa mi sono recata presso la loro struttura, senza un precedente appuntamento e mi hanno assistito molto rapidamente, risolvendo tutti i miei dubbi e il problema che avevo con il mio computer. Sono stati molto veloci, cordiali e molto professionali, consiglio sicuramente di andare da loro sia per l'acquisto di prodotti, che per una consulenza.
Juice Pisa è un centro Apple che offre prodotti di ultima generazione ma soprattutto un personale straordinariamente professionale e gentile.
Nel corso degli anni mi sono trovato benissimo e per ogni domanda/problema, sono stato ascoltato e tutto è stato prontamente e perfettamente risolto.
Ci tengo a esprimere pubblicamente il ringraziamento al Signor Roberto che in ogni occasione si è dimostrato straordinariamente disponibile e ha risolto ogni problema in tempi rapidissimi.
Sì sa, oggi il cellulare è anche un custode di ricordi fotografici, conversazioni, ha un valore che prescinde dal mero listino economico e a Juice il personale ne è consapevole e agisce di conseguenza facendo un lavoro eccezionale.
CONSIGLIATISSIMO!
non mi caricava iphone, era sporco dentro. in 5 minuti hanno risolto ( gratis )
ho fatto pure altre operazioni in precedenza - tipo cambio batteria. sempre affidabili, consigliato.
Molto competenti e disponibili. Il ragazzo che mi ha servito mi ha dato ottimi consigli e ha risolto un problema al mio iPhone gratuitamente. Super consigliati!
Semplicemente fantastici. Gentili, disponibili e competenti. Avevo un'emergenza e me l'hanno risolta all'istante. Consigliatissimi.
Sono stata stamattina x un problema all’audio del mio iPhone il personale è stato cortesissimo e veloce ringrazio lo staff x il lavoro perfetto. Consigliatissimo.
Super efficiente. Sono stato in negozio per una riparazione e sono stati molto veloci e il telefono funziona benissimo. Mi hanno spiegato nel dettaglio l’eventuale problematica e poi rapidamente hanno risolto. Gentilezza e cortesia di primo livello
Consigliatissimo
Bene non benissimo ???? negozio bello, personale gentile, abbiamo acquistato vari pezzi da loro, peccato non abbiamo molta disponibilità di accessori da acquistare nell’immediato ???? nemmeno un semplice mouse, altra pecca lo store è ubicato all’interno della ZTL pertanto se devi ritirare monitor e accessori pesanti non puoi portare l’auto nelle vicinanze per caricare
Preso appuntamento per cambio batteria iPhone alle 18:20 (loro chiudono alle 19:30) e appurato tramite il loro sito e sponsorizzato la sostituzione in 1 ora dato che non avrei potuto lasciarlo per più giorni, in loco mi viene riferito che non avrebbe fatto in tempo. Preso nuovo appuntamento per il giovedì successivo dato che prima non n’è traccia, sperando di avere più fortuna e più TEMPO… Se tutto va come dovrebbe andare modificherò la recensione…
Modifica alla recensione: Il tecnico e i ragazzi si sono rivelati affidabili, la sostituzione alla fine è durata poco meno di 1 ora e mezza. Spero di trovare di nuovo questa seconda impressione anche la prossima volta, grazie
Punto di riferimento per sostituzioni, riparazioni e acquisti in tema Apple. Mi sono recato più volte al negozio per riparazioni, l’ultima per un cambio batteria. Personale gentile e preparato, tempi celeri. Prezzi in linea con Apple Store.
Preso appuntamento per cambio batteria iPhone alle 18:20 (loro chiudono alle 19:30) e appurato tramite il loro sito e sponsorizzato la sostituzione in 1 ora dato che non avrei potuto lasciarlo per più giorni, in loco mi viene riferito che non avrebbe fatto in tempo. Preso nuovo appuntamento per il giovedì successivo dato che prima non n’è traccia, sperando di avere più fortuna e più TEMPO… Se tutto va come dovrebbe andare modificherò la recensione…
Sono andata a chiedere quale fosse il problema della cassa dell’iPhone (non sentivo bene ne chiamate ne vocali appoggiandolo all’orecchio) e il ragazzo che c’era mi ha fatto la pulizia del telefono, veloce e gentile!
Avevo un problema su iPhone ci hanno lavorato per circa 40’ e dato consigli …. Parzialmente risolto nel negozio e poi completa risoluzione a casa. Ringrazio Luca.
Sono stato accolto e ascoltato con attenzione nonostante la mia fosse una questione di poco conto. Il mio problema è stato risolto grazie alla gentilezza di uno dei ragazzi che lavora qui.
Sono stata recentemente in questo negozio Apple per avere un aiuto e una spiegazione per un un iphone comprato da una mia amica impossibilitata ad andare di persona .Ho trovato competenza , disponibilità e cortesia da parte del sig Gianluca .Premetto che il telefono era stato comprato altrove e questo aggiunge valore. Sicuramente mi serviro' da loro in futuro.
Personale gentile e competente. Mio marito ha risolto diversi problemi a MacBook ed IPhone. Io avevo un problema all’altoparlante, risolto in 40’. È un buon punto di riferimento.
Ringrazio il personale del negozio per la disponibilità e la gentilezza nel risolvere la mia problematica, cosa che non sono riuscito ad trovare da altre parti
Se si potesse dare zero lo farei, uno dei centri peggiori che abbia mai trovato nel fornire assistenza. Personale incompetente e inappropriato.
Rimango abbastanza perplessa nel leggere, una risposta del tutto fuorviante e completamente inesatta. Mi sono rivolta una prima volta al vostro centro, nel mese di gennaio, e l'assistenza mi ha suggerito di lavare le cuffie con del semplice sapone essendo sporche. Pur rimanendo basita da una risposta così tecnica, ho provato a fare un secondo tentativo e solo in quell'occasione mi è stato detto che non avrei avuto la copertura della garanzia. Mi chiedo se a gennaio la cosa forse sfuggito oppure sia stata analizzata in modo del tutto superficiale. Per fortuna non tutti i centri hanno il vostro scarso livello di preparazione ed ho trovato chi poi mi ha dato supporto.
Ripeto centro da evitare.
sono stato da loro per un problema al connettore del mio iphone. In poco tempo lo hanno riparato, veloci e affidabili.
Siamo stati più volte nel punto vendita di Pisa e ci siamo trovati benissimo. Personale molto cordiale e sopratutto competente. Sopratutto Gianluca. Lo consigliamo vivamente a tutti
Se si potesse dare zero lo farei, uno dei centri peggiori che abbia mai trovato nel fornire assistenza. Personale incompetente e inappropriato.
Da evitare.
Molto dispiaciuto su questo negozio. I lavoratori sono molto antipatici e sembrava che nkn vogliono lavorare. Sono venuto una volta e l’ho chiesto un articolo particolare mà loro si vede che non hanno voglia di lavorare. ????????????
Sono stata un paio di volte nel giro di tre mesi poiché il mio mac non si accendeva più. Entrambe le volte, senza prima dover prendere appuntamento, mi hanno immediatamente fatto il reset della batteria, fatto ripartire il pc e controllato che non ci fosse niente altro che non andava. Entrambe le volte non mi hanno chiesto di pagare niente. Molto cordiali e competenti.
Gentilissimi e disponibili, mi hanno aiutato a risolvere un problema del software del mio iPhone 13 in maniera rapida ed efficiente. Consiglio questo store assolutamente.
Ho chiamato oggi per chiedere se avevano le cuffie AirPods Max celeste, venerdi 17 alle 17.40, l’operatore che mi ha risposto mi ha detto che quelle cuffie non esistono , parlandomi con strafottenza al che gli ho chiesto quanta voglia avesse di lavorare ? Mi ha buttato giù….
Ps:le cuffie esistono, informatevi sui prodotti che vendete
Oggi sono venuto al negozio di compra un cellulare e appena entrato con monopattino e non mi fanno una domanda ma dicevano che devo lasciare il monopattino fuori non posso mettere dentro (non so che problema se lo metto dentro!). mi passo la voglia di comprare e non tornerei mai da Juice!!! Ciao e non ci vediamo!!!
Sono andato stamattina per un problema alla porta usb del mio iphone che non caricava più, in solo due minuti hanno sistemato il problema e senza volere alcuna compensazione! Miglior negozio per prodotti apple e riparazioni a Pisa, vivamente consigliato!!
Grande professionalità! Sono stata seguita da Gianluca che mi ha aiutata a risolvere un problema sul mio MacBook Pro con estrema velocità ed efficienza nonostante non avessi un appuntamento, in modo completamente gratuito. Consiglio vivamente di contattarli a chiunque abbia problemi con dispositivi Apple o voglia comprarne uno!
Staff cordialissimo, ho portato le mie AirPods a riparare ed il tecnico è stato davvero gentilissimo. Super consigliato
Sono stata seguita da Gianluca per un problema con il mio MacBook Air. E' stato molto gentile, nonostante non avessi appuntamento e si è occupato del recupero di dati importanti che avevo nel pc con estrema professionalità. Ho chiesto anche consigli per l'acquisto di un nuovo pc e mi ha spiegato la soluzione più adatta a me con pazienza e competenza.
Gentilissimi e velocissimi. Riparato il mio iPhone in pochissimo tempo ad un costo irrisorio. Consigliatissimo! :)
Personale gentile e preparato. Mi hanno risolto la problematica sul mio MacAir velocemente.
Non conoscevo questo punto Apple a Pisa. Esperienza molto positiva.
Mi hanno fatto l'assistenza fuori dal calendario risolvendomi il problema subito. Efficienti e cortesi.
Grazie
Sono stata in questo luogo in un momento in cui avevo bisogno di assistenza tecnica per un problema con un'Apple Pen. Si era rotta una componente di plastica, la punta, e questo comportava l'impossibilità ad usare la penna. Dopo diversi tentativi e l'interpello del tecnico, hanno risolto tutto. Il personale è stato molto gentile e in generale mi sono sembrati organizzati. Grazie mille
Buon punto vendita e ragazzi cordiali x qualsiasi cosa mi hanno sempre aiutata grazie ..ho portato a riparare il telefono e che dire velocissimi
salve una domanda allora io voglio fare cambiare batteria al mio iphone xs perche mi hanno messo una batteria non originale per qusto motivo non posso utilizzare la batteria magsafe che nei vecchi iphone e molto utile quindi mi faccia sapere se sia originale
L’assistenza è fantastica! Persone gentili e competenti, problema con cuffie risolto in poche ore! Complimenti
Personale super disponibile ed efficiente hanno risolto il problema velocemente e con la garanzia Apple! In passato abbiamo comprato due MacBook e ci siamo trovati bene perché ci hanno saputo consigliare una modalità fiscalmente molto conveniente.
Ci piace sapere che c’è un vero Apple Store a Pisa!
avevo un problema tecnico da risolvere con gli auricolari Airpods del mio iphone, ho incontrato un addetto competente, professionale e disponibile che mi ha dedicato la sua assistenza risolvendomi il problema in pochi minuti. Grazie Gianluca!
Negozio Apple ben fornito, con personale preparato per l’assistenza. In zona pedonale non troppo comodo da raggiungere per chi ha bisogno di assistenza e proviene da altre città.
Personale preparatissimo e gentilissimo, in più si nota un’ottima attenzione alla cura del negozio, che ha la sua importanza. Consiglio vivamente
Sono andata per un problema al Mac, sono stati molto veloci e carinissimi tutti. Sono molto preparati e gentilissimi, qualsiasi problema tu abbia provano in molti modi ad aggiustarlo subito o nel più breve tempo possibile. Mi sono sempre trovata bene e lo consiglio a tutti.
Mi sono rivolto al negozio per assistenza al mio iPhone che non riuscivo più a ricaricare. Ho trovato cortesia disponibilità gentilezza e soprattutto ho risolto rapidamente il mio problema.
Grazie mille
Giovanni Lombardi
Che dire, semplicemente perfetti. Gentili, competenti e disponibili. Mi hanno pulito il riceviture gratuitamente e con il sorriso sulle labbra. Per gli acquisti Apple adesso saprò dove andare.
Personale competente e cortese. Avevo un problema per la ricarica del mio iPhone risolta in pochi minuti con cortesia e professionalità.
Sevizi ottimi, personale gentile.
Sono andato lì con un problema per il quale mi avevano detto che andava sostituito una cassa e loro invece sono riusciti a risolvere in tempi brevi con un ottimo risultato
Personale molto gentile e disponibile. Sono stata per una banale manutenzione del mio iPhone è sono stati velocissimi e super efficienti.
Sono appena uscito da Juice Pisa. Avevo un problema con l’audio dell’iPhone, in particolare non riuscivo più a sentire la voce delle persone nelle chiamate.
Potevo solo mettere il vivavoce, altrimenti l’altra voce la sentivo davvero debole.
Sono entrato da Juice Pisa, mi ha servito Gianluca, gli ho spiegato il problema ed in 5 minuti mi ha fatto una pulizia dell’audio… ed ora si sente come se fosse nuovo.
Non mi hanno chiesto nemmeno un euro!
Bravi ragazzi, continuate così
Ottimo servizio e disponibilità.
Bellissimo il negozio, molto ampio e rilassante.
Sono passata per una pulizia degli altoparlanti dell’iPhone. Non ho atteso e la mia richiesta e’ stata subito soddisfatta dallo staff.
Non mi hanno chiesto alcun compenso e l’intervento e’ stato efficace e risolutivo.