Dai un'occhiata a tutte le promozioni >

AppleCare for Enterprise

Assistenza on-site e supporto tecnico h24.


 

Assistenza per imprese e utenti finali

 

AppleCare for Enterprise ti offre flessibilità nella scelta dei servizi, assistenza on-site prioritaria, supporto tecnico 24 ore su 24, riparazione o sostituzione dei dispositivi entro un giorno lavorativo. AppleCare for Enterprise è l’assistenza più completa per il tuo business.

Copertura per ogni Mac, iPhone e iPad.

 
Riparazione o sostituzione dei dispositivi

Possibilità di riparare o sostituire fino al 10% dei dispositivi iOS o di riparare fino al 4% dei computer Mac, per qualsiasi motivo.

Hai due opzioni per la riparazione o la sostituzione dei dispositivi per qualsiasi ragione, inclusi i danni accidentali:

• Pool di assistenza: sostituzione di fino al 5% dei dispositivi iPhone o iPad o riparazione di fino al 2% dei computer Mac.

• Pool di assistenza+: sostituzione di fino al 10% dei dispositivi iPhone o iPad o riparazione di fino al 4% dei computer Mac.

Come funziona:

Apple ripara o sostituisce i dispositivi entro il giorno lavorativo successivo.

Supporto per gli utenti finali

I dipendenti ricevono supporto tecnico telefonico per hardware Apple, software a marchio Apple e account o impostazioni personali.

• Accesso prioritario al supporto Apple per l’utente finale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

• Assistenza nella lingua locale in orario lavorativo.

Come funziona:

Quando i dipendenti chiamano il supporto Apple, forniscono il proprio numero di contratto o PIN. Ricevono supporto tecnico per l'hardware, i sistemi operativi e le app di Apple, come Keynote, Pages e Numbers, oltre ad assistenza per la configurazione degli account e delle impostazioni personali. Possono anche ottenere assistenza per la configurazione e la classificazione delle riparazioni.

Assistenza hardware on-site in tutto il mondo

Assistenza on-site entro un giorno lavorativo per tutto l’hardware Apple coperto: se disponibile, i Centri Assistenza Autorizzati Apple, che utilizzano solo parti originali Apple, forniscono assistenza hardware on site entro il giorno lavorativo successivo, contribuendo a ridurre i tempi di inattività.

Come funziona:

Puoi visitare il sito web dedicato al servizio AppleCare for Enterprise sul sito Apple per determinare la disponibilità del servizio.

Le attrezzature idonee devono trovarsi in un'area con codice postale coperto.

Se Apple determina la necessità dell'intervento di assistenza prima delle 14:00 ora locale di un giorno lavorativo, questo viene eseguito il giorno lavorativo successivo.

Potrebbe esserci disponibilità di assistenza hardware on-site entro il secondo giorno lavorativo successivo per altri codici postali.

Copertura per tutto il reparto IT

I clienti dispongono di varie opzioni relative al modo in cui i reparti IT possono ottenere assistenza, usufruendo quindi di scalabilità e flessibilità:

  • Un intervento di assistenza di livello enterprise all’anno incluso

  • Risposta entro un’ora per i problemi con priorità 1, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Gestione dei dispositivi mobili (MDM), sicurezza e tecnologie di distribuzione.

  • Accesso all’AppleCare Enterprise Portal per l’inoltro delle richieste e per consultare l’attività dell’account.

Come funziona:

I contatti assegnati hanno accesso diretto ai tecnici del supporto AppleCare, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con tempi di risposta di un'ora per i problemi con priorità 1. Le pratiche vengono inviate tramite l'AppleCare Enterprise Portal o il supporto telefonico Enterprise.

 

Come puoi richiedere AppleCare for Enterprise?
Scrivici a servizioclienti@juice.it

Ulteriori informazioni su AppleCare for Enterprise

 

  • Il prezzo di AppleCare for Enterprise varia in funzione del numero di dispositivi coperti, con opzioni a partire da 200, 1000 e 5000 dispositivi.

  • È possibile avvalersi dei pool di riparazione o sostituzione dei dispositivi per qualsiasi motivo, eccetto smarrimento o furto.

  • È possibile aggiungere AppleCare for Enterprise ai dispositivi Apple idonei acquistati in precedenza.

  • Per un supporto IT aggiuntivo si può acquistare AppleCare OS Support.