Juice/Med Store Ascoli - C.C. Battente
Apple Premium Reseller
Aperto fino alle 21:00
Indirizzo
Via del Commercio 52
63100 Ascoli Piceno
+ 39 0736 230029
ascoli@juice.it
Orari
Come raggiungerci
Avvisi
Dal 1° aprile i negozi Med Store diventano Juice. Troverai la stessa qualità di sempre e i tuoi specialisti Apple di fiducia. Ti aspettiamo!
I nostri clienti di Ascoli Piceno dicono di noi
Volevo segnalare l'estrema disponibilità,cortesia e gentilezza dello staff di questo punto vendita.
Interessato ad un apple mini m2 x il solo utilizzo di montaggio video,ho chiesto,la prima volta,se potevo portarmi i miei file 4k girati con la mia mirrorless su di un M2 in esposizione.
Da SUBITO mi hanno dato la loro estrema disponibilità.
Inizio con il dire che servizi del genere,sebbene non dovuti,fanno già capire il rispetto x il potenziale acquirente che potrebbe trovarsi in dubbio (nel mio caso) sulla effettiva efficacia del prodotto x un ambito specifico e complicato...
Ebbene,concordato il giorno e l'orario del test sono di nuovo andato da MED STORE.
Mi hanno messo a disposizione l'M2 dove ho potuto caricare i miei file e provare con enorme soddisfazione il mac x tutto il tempo desiderato...
Ogni tanto venivano i ragazzi x darmi degli utili consigli sul software ed il sistema operativo,del tutto nuovo x me che convivo ancora con un obsoleto windows..
Vorrei sottolineare come oggi,in un mondo che va veloce,consumistico e a volte indisponente ho trovato al centro commerciale OASI una vera oasi di competenza e gentilezza.
Potrà suonarvi strano,ma per il sottoscritto aldilà del mero aspetto commerciale,atteggiamenti e dinamiche descritte fanno la DIFFERENZA in uno status fatto di puro guadagno a tutti i costi..
Non so quando,ma x il mio nuovo mac,so già da subito dove orientarmi..
Quindi GRAZIE ragazzi!!
Punto vendita ed assistenza Apple collocato all'interno del centro commerciale Oasi di Ascoli Piceno. Personale codiale e professionale. Prezzi in rapporto al brand.
Voglio esprimere il mio sincero apprezzamento per la mia esperienza presso il vostro negozio il 23 e 24 novembre. La batteria del mio telefono Apple 8 si stava scaricando e volevo sapere quali opzioni avevo. Il tuo tecnico di vendita Alessandro ha ascoltato il mio problema, mi ha fatto alcune domande sul mio utilizzo del telefono e poi mi ha offerto molto agevolmente le opzioni che avevo in modo molto coscienzioso riconoscendo che il suo cliente aveva 81 anni. Ha risposto molto chiaramente alle mie domande e ha fornito fatti chiari e comprensibili relativi a ciascuna delle opzioni. Sono tornato il giorno dopo e Alessandro non c'era, ma ho deciso di acquistare un I Phone 13 con garanzia danni. Anche il tecnico che mi ha servito era molto attento al cliente e in meno di un'ora me ne andavo con il mio nuovo telefono. Grazie ad Alessandro e complimenti al tuo Team!