Scopri le offerte Summer Promo: sconti immediati e supervalutazione usato >

Storie di successo dei nostri clienti.

Pawel Janowski ci racconta la storia del Gruppo WBA.

Conosciamo da vicino il direttore amministrativo del Gruppo WBA, Pawel Janowski. Tra i punti di riferimento sul territorio di Lecco, il gruppo WBA si occupa di controllare tre importanti aziende che operano nel mondo del cosiddetto “Outdoor” (coperture per piscine, pergole, verande e piscine modulari).

Da ormai diversi anni il Gruppo WBA ha scelto l’ecosistema Apple per la gestione del proprio lavoro. Da questo fatto l’esigenza per Janowski di trovare un punto di riferimento di fiducia e pronto a ogni tipo di supporto cui affidarsi. “Juice è un marchio che conosciamo ormai molto bene” sottolinea Janowski. Siamo fedeli utilizzatori di Apple e cercavamo qualcuno che potesse fornirci tutte le soluzioni e l’assistenza necessaria. Abbiamo conosciuto Juice attraverso l'acquisizione di un primo computer cui sono seguiti altri acquisti, sottoscrivendo anche il noleggio operativo di un numero importante di iPad. Per noi iPad rappresenta uno strumento fondamentale da poter fornire ai nostri venditori, in modo che possano presentare in maniera grafica ottimale quello che noi andiamo a proporre ai nostri clienti”.

“Un feeling che si è creato fin dai primi istanti” ci conferma anche lo Store Leader del negozio Juice di Lecco. “Ho conosciuto l'amministratore delegato l'anno scorso a seguito di una urgenza per il furto del suo MacBook. C'è stata da subito una grande sintonia e lo abbiamo aiutato in quell’occasione e per il noleggio operativo di un altro MacBook per la sua azienda. Successivamente, grazie all’ottimo rapporto instauratosi, ci ha ricontattato per una fornitura di iPad per i dipendenti della sua azienda. In quel frangente ho passato la palla al nostro business specialist che si è occupato della gestione e di tutto il settaggio degli iPad dedicati ai commerciali dell'azienda WBA”.

Per Janowski, Juice è diventata presto sinonimo di supporto e collaborazione sotto ogni aspetto. “Il rapporto con Juice è partito da subito in maniera molto efficace. Abbiamo trovato una collaborazione molto positiva e un aiuto costante e attento su ogni aspetto, dalla consulenza iniziale fino alla configurazione dei singoli dispositivi. Devo dire inoltre che abbiamo sempre trovato una pronta risposta ad ogni nostro dubbio e domanda”.

Tutto il Gruppo WBA trova oggi in Juice “un partner per noi estremamente affidabile, col quale contiamo di poter proseguire anche in futuro secondo le necessità che avremo di volta in volta. Ne voglio approfittare”, conclude Janowski, “per ringraziare ancora Juice per il supporto che ci sta dando e che siamo certi, proseguirà in una collaborazione continua e ancora più massiva”.

In conclusione, l'esperienza di Pawel Janowski con Juice racconta di come la capacità dello staff nel saper ascoltare le esigenze del singolo professionista possa aprire strade di grande successo per le aziende, garantendo sempre competenza ed esperienza, in perfetto stile Juice.

Trova la soluzione per il tuo business

Ispirati alle storie di successo dei nostri clienti.