Acquista ora il nuovo iPhone 16 >

Storie di successo dei nostri clienti.

Pasquale Puglia ci racconta la sua storia.

Per il Private Banker Pasquale Puglia lavorare con iPad e con l’ecosistema Apple è diventato indispensabile, per poter garantire ai propri clienti una efficacia lavorativa in ogni momento e da qualunque luogo. Farlo con il supporto di Juice rende l’esperienza ancora più completa e soddisfacente, come emerge dal suo appassionato racconto.

“Vivo giornalmente con questo strumento, l'iPad, per me divenuto ormai indispensabile. Un dispositivo utilissimo sia per quanto riguarda il mio lavoro da ufficio o in mobilità, dove i dispositivi Apple sono un supporto insostituibile grazie alla loro potenza e facilità di utilizzo. Non solo: anche per quanto riguarda l’utilizzo personale iPad è una continua sorpresa perchè mi permette di scoprire un mondo di cui non conoscevo le potenzialità fino ad ora. Farlo avendo accanto Juice è per me fondamentale, grazie all'assistenza e al supporto che riesco a ottenere su ogni cosa”.

Per Pasquale Puglia il rapporto con Juice si è consolidato negli anni ed ha le idee chiare su quali siano i motivi di un rapporto così proficuo. “È una questione di empatia” sottolinea, “nel senso che lo staff Juice è sempre estremamente disponibile. Inoltre, la cosa che mi ha colpito molto è la preparazione. Ovviamente quando uno viene qua cerca di essere consigliato nel migliore dei modi, cosa che cerco anche io, al punto da non fare caso al costo del prodotto, ma alla qualità e all’assistenza”.

“Ci tengo a dire” continua, “che è sì importante la vendita del prodotto, ma per me tutte le volte che vengo da Juice è sempre un momento di scoperta e conoscenza anche a costo di rompere un po' le scatole. La cosa sorprendente è che i ragazzi sono sempre estremamente disponibili. Da qui il rapporto ormai consolidato da tempo ed anche il passaparola che cerco di innescare consigliando le persone, da mio fratello fino ai miei colleghi, di rivolgersi direttamente al negozio Juice per qualsiasi necessità”.

Conclude Pasquale Puglia: “Non mi interessa acquistare online proprio perché desidero avere assistenza totale su qualsiasi tipo di prodotto e rapporto umano, cosa che da Juice ho trovato in modo più che soddisfacente”.

Una soddisfazione condivisa con tutto lo staff Juice che segue il Private Banker, con in testa lo Store Leader del negozio Juice di Ancona: “Essere in grado di dare ai nostri clienti un supporto continuo e su ogni necessità è per noi un elemento fondamentale nel rapporto che andiamo a creare, dall’accoglienza e la consulenza, fino alla vendita e all’assistenza”.

In definitiva l'esperienza di Pasquale Puglia con Juice ci racconta di come la disponibilità dello staff ed il rapporto di fiducia sia alla base di un’esperienza positiva e coinvolgente per il professionista e, a catena, per tutti i collaboratori e i colleghi.

Trova la soluzione per il tuo business

Ispirati alle storie di successo dei nostri clienti.