20 rate senza interessi con PagoDIL>

Storie di successo dei nostri clienti.

Andrea Marcovicchio ci racconta la storia di Lakeside Communication.

Conosciamo da vicino Andrea Marcovicchio, tra i soci fondatori di “Lakeside Communication”, un’agenzia creativa che si occupa di foto/video, grafica, social media e comunicazione. Andrea conosce bene l’universo tecnologico e l’ecosistema Apple, avendo lavorato per 13 anni nel campo del video e della fotografia.

Lakeside Communication è un progetto ambizioso che ha trovato in Juice il partner ideale per tutte le esigenze tecnologiche dell’azienda. “Ci siamo ritrovati a inizio anno con l'apertura della società” spiega Marcovicchio, “facendo seguito a un business plan che prevedeva anche l'acquisto di macchine, software e accessori digitali per la nostra società. Ho iniziato a guardarmi intorno e avevo già individuato Juice come un possibile fornitore. Già dal primo incontro, da quando sono stato ricontattato da un collaboratore di Juice, avevo intuito che poteva essere la soluzione ideale per le nostre esigenze e per le nostre richieste”.

“Con gli specialisti di Juice c'è stato subito un piccolo grande amore, nel senso che già dopo il primo incontro avevo capito che sarebbero stati loro il nostro partner ideale. Sono entrato in negozio con un'idea e Luca e i suoi collaboratori, dopo una lunga chiacchierata, stravolgendomi il mondo e tutte le configurazioni che intendevo fare, mi hanno fornito soluzioni ottimali, considerando anche i limiti di budget che avevamo nel nostro progetto. Da quel giorno io mi sono subito affidato a loro e ho capito che sarebbero stati i nostri fornitori ideali. E ancora oggi nella necessità di nuove macchine che abbiamo in previsione di comprare, abbiamo da subito un supporto e una consulenza su misura per le nostre esigenze”.

Prosegue con entusiasmo Marcovicchio: “Mi ha colpito il supporto e l’assistenza dei ragazzi di Juice, soprattutto lo Store Leader del negozio di Milano Merlata, che è il nostro referente diretto. Fin da subito è stato disponibile: a qualsiasi ora avessi una necessità, lui si è sempre messo in moto per risolverla o per capire se ci fosse una soluzione ancora migliore. In Juice ho trovato un lato umano unico: ho dato a loro in mano un sogno e ho spiegato: qui ho quattro dipendenti, abbiamo dei costi, abbiamo un ufficio, abbiamo dei clienti grossi che stanno piano piano arrivando. E Luca ha da subito capito l'importanza di quelle che erano le mie esigenze, si è preso a cuore questa cosa, e non posso che ringraziare lui e tutta Juice per l’umanità e la competenza dimostratami”.

In conclusione, l'esperienza di Andrea Marcovicchio con Juice emoziona per l’empatia che si è creata tra un’azienda come Lakeside Comunication e lo staff Juice, capace di essere sempre accanto al professionista con le migliori soluzioni Apple, l’assistenza sempre a disposizione e la competenza propria di Juice, senza perdere di vista il lato umano del rapporto professionale.

Trova la soluzione per il tuo business

Ispirati alle storie di successo dei nostri clienti.