20 rate senza interessi con PagoDIL>

Storie di successo dei nostri clienti.

Carlo Andrea Sciutto ci racconta la storia di Mectend.

Il nuovo appuntamento sul mondo dei clienti Small Business Juice ci porta a raccontare di una realtà molto interessante, Mectend di Carlo Andrea Sciutto.

L’azienda di Carlo Andrea Sciutto è un punto di riferimento del settore: “Mectend è un'azienda leader nella produzione di schermature solari, ovvero tende da sole e pergole per l'outdoor, con una distribuzione sia a carattere nazionale che internazionale. Avevamo la necessità di trovare un partner affidabile che diventasse un punto di riferimento per l'acquisto e il noleggio di telefoni cellulari, di computer e di tablet per il nostro team commerciale. Abbiamo scelto Juice perché fin dal primo contatto abbiamo riscontrato una professionalità e cortesia unica”.

Sciutto sottolinea come scegliere Juice significa affidarsi a professionisti in grado di soddisfare ogni tipo di problema: “Si è instaurato da subito un ottimo rapporto fatto di consigli e soluzioni che si sono dimostrate importantissime in ogni occasione e che ci hanno consentito di gestire al meglio tutte le nostre esigenze. Il nostro team commerciale, in particolar modo, ha avuto modo di comunicare e di realizzare in maniera più veloce e proficua ogni analisi commerciale, con un uso del dispositivo anche sul campo”.

L’aspetto che più è rimasto impresso a Sciutto nel rapporto con Juice è “L’esperienza con i vostri specialisti. Ho potuto riscontrare tanta serietà, tanta affidabilità e tanta cortesia, in particolar modo in Edoardo e Marco che sono stati i miei interlocutori, due specialisti incredibili che fanno capire quanto il team di Juice sia affiatato, professionale e sempre al fianco di noi clienti”.

Il bel rapporto che si è creato trova conferme anche nelle parole di Marco Obice, Store Leader di Juice Alessandria: “Abbiamo studiato insieme al cliente la soluzione ideale ragionando in maniera sartoriale, costruendo su misura il tutto per venire incontro alla sua esigenza. L'arma vincente per conquistare la fiducia da parte del cliente è stata la preparazione dello staff e la trasparenza con lo stesso, rimanendo sempre corretti e puntuali nel fornire la soluzione ideale nei tempi prestabiliti. La cura del cliente è per noi motivo di orgoglio. Oltre a tutto questo ci onora anche la grandissima attenzione da parte loro e rispetto per il nostro lavoro”.

In conclusione, l'esperienza di Carlo Andrea Sciutto con Juice ci mostra in pieno uno dei punti fermi di Juice: la professionalità, la competenza e la capacità di saper essere al servizio del cliente in ogni situazione e con la migliore tecnologia Apple a disposizione. Con Juice, la tecnologia diventa un supporto insostituibile per le imprese, che possono trovare soluzioni cucite su misura, con un’attenzione particolare all’ambito in cui opera l’azienda ed alle sue esigenze.

Trova la soluzione per il tuo business

Ispirati alle storie di successo dei nostri clienti.