I tuoi acquisti anche in 20 rate senza interessi con PagoDIL >

Sostituzione Batteria MacBook Varese

Cerchi il tuo nuovo MacBook?
Vieni ad acquistarlo da Juice Varese.

Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

Chiuso

Indirizzo

Orari

Lunedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Martedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Mercoledì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Giovedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Venerdì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Sabato 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Domenica Chiuso

Come raggiungerci

Personal Shopper

I nostri specialisti Apple sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere il dispositivo adatto a te.

Prenota un appuntamento Personal Shopper

Scegli, usa e scegli ancora

Con JuiceEvolution avrai sempre il tuo modello preferito: l'ultimo.

Scopri di piùScegli, usa e scegli ancora
Acquista il tuo nuovo MacBook a Varese

Acquista il tuo nuovo MacBook a Varese

Perché rinunciare alle prestazioni della migliore tecnologia Apple quando puoi averla tutta per te tramite una serie di imperdibili vantaggi? Acquista il tuo nuovo MacBook presso il punto vendita Juice a Varese e approfitta di tutti i benefici che solo un Apple Premium Reseller può offrirti.

Con MacBook vai sul sicuro: potrai godere di performance straordinarie e di uno strumento estremamente veloce, potente e in grado di accompagnarti nel lavoro di tutti i giorni! Con il nuovissimo chip M2, un sistema di raffreddamento attivo e fino a 20 ore di autonomia, MacBook può affrontare con agilità anche i carichi di lavoro più impegnativi. E nella versione Pro, MacBook si fa ancora più intelligente: grazie all’innovativa tecnologia True Tone, regola in automatico il bilanciamento del bianco in base alla temperatura colore della luce ambientale, per uno schermo con una luminosità più naturale che non affatica gli occhi.

Se hai bisogno di flessibilità, da Juice puoi acquistare il tuo nuovo MacBook pagandolo tramite comode rate mensili, senza costi aggiuntivi! Grazie al programma JuiceEvolution, inoltre, puoi decidere di restituire il tuo MacBook al termine del pagamento delle rate previste per passare al modello più recente.

Possiedi già un MacBook e ti piacerebbe passare al modello più recente? Usufruisci del servizio di permuta dell’usato: riceverai uno sconto pari al valore del tuo vecchio dispositivo e che potrai utilizzare per risparmiare sull’acquisto del tuo nuovo MacBook! Visita la pagina dedicata e decidi ora se permutare il tuo usato!

Ma non finisce qui: per i lavoratori autonomi possessori di partita IVA è disponibile il servizio di noleggio operativo! In questo modo potrai utilizzare sempre i dispositivi Apple più all’avanguardia senza essere obbligato all'acquisto finale.

Se, invece, sei uno studente o un insegnante, non lasciarti sfuggire la possibilità di acquistare MacBook a un prezzo ridotto grazie agli sconti riservati al settore dell’educazione.

Prenota un appuntamento