I tuoi acquisti anche in 20 rate senza interessi con PagoDIL >

Sostituzione Batteria MacBook Roma

Cerchi il tuo nuovo MacBook?
Vieni ad acquistarlo da Juice Roma.

Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

Chiuso. Apre alle 10:00

Indirizzo

Viale Regina Margherita 275 a/b/c
00198 Roma
+39 06 3209 2535
[email protected]

Prenota un acquisto

Orari

Lunedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Martedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Mercoledì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Giovedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Venerdì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Sabato 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Domenica Chiuso

Come raggiungerci

Vieni a scoprire i nuovi MacBook.

Personal Shopper

I nostri specialisti Apple sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere il dispositivo adatto a te.

Prenota un appuntamento Personal Shopper

Scegli, usa e scegli ancora

Con JuiceEvolution avrai sempre il tuo modello preferito: l'ultimo.

Scopri di piùScegli, usa e scegli ancora
Acquista il tuo nuovo MacBook a Roma

Acquista il tuo nuovo MacBook a Roma

MacBook incarna una potenza straordinaria e un'eleganza senza compromessi. Con il suo design sottile e leggero, rappresenta la scelta perfetta per coloro che cercano un dispositivo portatile altamente performante. Le sue prestazioni raggiungono una rapidità senza pari: grazie al suo avanzato processore, potrai affrontare una vasta gamma di attività quotidiane, dal multitasking alle applicazioni più esigenti.

Ogni immagine o grafica sarà sorprendente per i tuoi occhi, grazie all'incredibile display Liquid Retina XDR di MacBook. L’elevata risoluzione dello schermo ti farà notare anche i dettagli più piccoli, rendendo il tuo lavoro molto più semplice e immediato. Potrai creare cose straordinarie con MacBook, ovunque ci sia la giusta ispirazione: il tuo dispositivo non ti abbandonerà grazie a una batteria che assicura un’autonomia fino a 21 ore.

Per l'acquisto del tuo nuovo MacBook, puoi fare affidamento sulla fiducia del punto vendita Juice/Med Store a Roma. Troverai un'ampia gamma di opzioni, tra cui il pagamento a rate con possibilità di scegliere tra tre, sei, dieci o venti rate mensili. Inoltre, grazie al programma Juice Evolution, dopo aver versato un certo numero di rate, avrai la possibilità di effettuare un upgrade al modello di MacBook più recente. In questo modo, sarai sempre all'avanguardia per massimizzare la tua produttività e creatività.

Ma le opportunità a tua disposizione non finiscono qui. Se già possiedi un MacBook, puoi risparmiare usufruendo del nostro servizio di permuta dell'usato. Uno dei nostri esperti farà una valutazione del tuo dispositivo e lo ritirerà dandoti in cambio un credito da utilizzare sull’acquisto di un nuovo MacBook. Se vuoi avere una stima in anteprima del valore del tuo usato, effettua una valutazione con il nostro configuratore online. 

Se sei un professionista, l'opzione di noleggio operativo ti permette di pagare solo per i dispositivi che utilizzi, senza spese aggiuntive. Per gli studenti e i docenti, offriamo sconti speciali riservati al settore dell'educazione, rendendo l’acquisto del tuo nuovo MacBook ancora più conveniente.

Prenota un appuntamento