I tuoi acquisti anche in 20 rate senza interessi con PagoDIL >

Sostituzione Batteria MacBook Crema

Cerchi il tuo nuovo MacBook?
Vieni ad acquistarlo da Juice Crema.

Rivenditore Autorizzato Apple

Chiuso. Apre alle 10:00

Orari

Lunedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Martedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Mercoledì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Giovedì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Venerdì 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Sabato 10:00 - 13:00 14:30 - 19:30
Domenica Chiuso

Come raggiungerci

Personal Shopper

I nostri specialisti Apple sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere il dispositivo adatto a te.

Prenota un appuntamento Personal Shopper

Scegli, usa e scegli ancora

Con JuiceEvolution avrai sempre il tuo modello preferito: l'ultimo.

Scopri di piùScegli, usa e scegli ancora
Acquista il tuo nuovo MacBook ad Crema

Acquista il tuo nuovo MacBook a Crema

Non vuoi rinunciare alle prestazioni Apple nemmeno quando si parla di lavoro? Acquista il tuo nuovo MacBook dal negozio Juice di Crema e approfitta di tutti i benefici offerti da un Apple Premium Reseller ufficiale. Con MacBook la professionalità è di casa: assicurati performance straordinarie grazie a uno strumento potente e in grado di accompagnarti nel lavoro di tutti i giorni! Il chip M1 garantisce performance estreme e il display Liquid Retina permette un'esperienza visiva estremamente naturale, anche in caso di luce molto intensa, per un’esperienza visiva sempre al top. Nella versione Pro, il MacBook si fa ancora più intelligente e, grazie all’innovativa tecnologia True Tone, regola il colore del display in relazione alle condizioni di illuminazione circostanti.

Se vuoi cambiare MacBook per passare a un nuovo modello puoi usufruire del servizio di permuta dell'usato Juice e risparmiare sul tuo prossimo acquisto Apple! Richiedere il servizio è semplice: accedi alla pagina del sito Juice dedicata all'usato e sottoponi il tuo dispositivo ad una prima valutazione online. Il prezzo del tuo nuovo MacBook verrà ridotto del valore del MacBook dato in permuta. Se invece hai la partita IVA puoi scegliere il servizio Juice di noleggio operativo: in questo modo paghi solo i dispositivi che utilizzi.

Se ti serve più flessibilità, puoi decidere di pagare il tuo nuovo MacBook in 10 piccole rate, senza alcun costo aggiuntivo! Grazie al programma Juice Evolution puoi anche decidere di restituire il tuo nuovo MacBook al termine del pagamento delle rate previste. Inoltre, se sei un docente o uno studente puoi acquistare il tuo nuovo MacBook a un prezzo speciale grazie agli sconti dedicati al settore dell'educazione.

Prenota un appuntamento