Scopri le offerte Summer Promo: sconti immediati e supervalutazione usato >

Sostituzione Batteria MacBook Chieti

Cerchi il tuo nuovo MacBook?
Vieni ad acquistarlo da Juice Chieti.

Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

Chiuso. Apre alle 09:00

Orari

Lunedì 09:00 - 21:00
Martedì 09:00 - 21:00
Mercoledì 09:00 - 21:00
Giovedì 09:00 - 21:00
Venerdì 09:00 - 21:00
Sabato 09:00 - 21:00
Domenica 09:00 - 21:00

Come raggiungerci

Personal Shopper

I nostri specialisti Apple sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere il dispositivo adatto a te.

Prenota un appuntamento Personal Shopper

Scegli, usa e scegli ancora

Con JuiceEvolution avrai sempre il tuo modello preferito: l'ultimo.

Scopri di piùScegli, usa e scegli ancora
Acquista il tuo nuovo MacBook a Chieti

Acquista il tuo nuovo MacBook a Chieti

Vorresti essere più efficiente nel tuo lavoro e ottenere risultati migliori dalla tua attività? Grazie a MacBook puoi realizzare questo desiderio!

Il recentissimo sviluppo del chip Apple M2 è stato installato per assicurare prestazioni eccezionali sia quando si è collegati a corrente sia quando si lavora utilizzando la batteria.

La grande esperienza di Apple nella progettazione hardware e software ha portato alla creazione di un MacBook capace di offrire una fluidità e una reattività superiori, rendendolo uno strumento versatile per professionisti, studenti e creativi. Inoltre, puoi portarlo comodamente ovunque vuoi, grazie al suo design elegante e leggero che lo rende facilmente trasportabile.

Per acquistare il tuo nuovo MacBook, affidati all’Apple Premium Reseller più grande d’Italia: il negozio Juice / Med Store di Chieti ti offre la possibilità di scegliere fra diverse modalità di pagamento. Potrai acquistare il tuo nuovo MacBook a rate oppure usufruendo del programma Juice Evolution, che ti consentirà, una volta pagato un certo numero di rate, di passare al modello più recente restituendo il vecchio dispositivo. 

Vuoi acquistare un nuovo MacBook ma stai cercando di risparmiare? Nessun problema! Juice / Med Store ti offre anche la possibilità di permutare il tuo usato: porta in negozio il tuo dispositivo, uno dei nostri operatori farà una valutazione e ti fornirà un credito da utilizzare successivamente per acquistare il MacBook che desideri. 

Se possiedi una partita IVA, invece, potrai utilizzare il servizio di noleggio operativo, che ti consentirà di avere un nuovo MacBook pagando esclusivamente il periodo di utilizzo e senza spese aggiuntive. 

E nel caso fossi un insegnante o uno studente potrai risparmiare rispetto al prezzo di listino, approfittando di ulteriori riduzioni grazie a degli speciali sconti riservati al settore dell’istruzione! 

Prenota un appuntamento