Apple
AppleCare+ per iPhone 15
Disponibile
169,00 €
(Prodotto acquistabile solo contestualmente al prodotto a cui si riferisce)
AppleCare+. Perché è bello stare tranquilli.
AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che include assistenza tecnica qualificata e copertura hardware; ti dà diritto anche a un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo). La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su apple.com/legal/warranty/docs/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf
Tutta l’assistenza che ti serve, tutta insieme.(1)
- Accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono
- Assistenza in giornata nella maggior parte delle aree metropolitane*
- Servizio sostituzioni express: ti spediamo un dispositivo sostitutivo, così non devi aspettare la riparazione*
Copertura delle riparazioni hardware, anche per danni accidentali.(2)
- iPhone
- Batteria*
- Cavo in dotazione
- Un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo)*
Risposte a tutte le tue domande sul software Apple.(3)
- Utilizzo di iOS e iCloud
- Assistenza software per le app per iPhone create da Apple, come FaceTime, Mail e Calendario
- Assistenza nei problemi di connessione alle reti wireless
NOTE LEGALI
I vantaggi di AppleCare+ si sommano alla garanzia limitata Apple e ai diritti previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto di un iPhone. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/.
*Il servizio di assistenza copre solo l’iPhone e gli accessori originali forniti in dotazione o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può contenere parti originali Apple nuove o parti originali Apple usate la cui funzionalità è stata testata ed è conforme ai requisiti Apple. Il servizio sostituzioni express non è coperto dal costo addizionale per la sostituzione del display o per i danni al vetro posteriore. Il costo addizionale per i danni al vetro posteriore è applicabile solo per i modelli di iPhone 12, iPhone 13, iPhone 14 e iPhone 15.
La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+. Per danni accidentali si intendono i danni materiali da utilizzo provocati da eventi imprevisti e involontari.
Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
La disponibilità e le opzioni dell’assistenza in giornata possono variare in base al Paese e al modello di iPhone. In caso di assistenza all’estero, Apple può riparare o sostituire l’iPhone e le sue parti con iPhone e parti equivalenti, conformi agli standard locali. La disponibilità del servizio di riparazione carry-in dipende dal Paese in cui viene richiesto il servizio e dall’ubicazione del Centro Assistenza Autorizzato Apple. Per i dettagli completi consulta i termini qui sopra.
I prodotti AppleCare+ sono offerti da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
AIG Europe S.A. è una compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha la sua sede legale in Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese e opera sotto la supervisione del Commissariat aux Assurances con sede in Boulevard Joseph II, n. 7, L-1840 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. (+352) 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia - Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano, tel. (+39) 02 369 01, fax (+39) 02 369 02 22, www.aig.co.it. Registro Imprese Milano / C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954.
Sede secondaria di AIG Europe S.A. - Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806. Sede legale: Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo - Capitale Sociale Euro 47.176.225.
AppleCare+. Perché è bello stare tranquilli.
AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che include assistenza tecnica qualificata e copertura hardware; ti dà diritto anche a un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo). La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su apple.com/legal/warranty/docs/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf
Tutta l’assistenza che ti serve, tutta insieme.(1)
- Accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono
- Assistenza in giornata nella maggior parte delle aree metropolitane*
- Servizio sostituzioni express: ti spediamo un dispositivo sostitutivo, così non devi aspettare la riparazione*
Copertura delle riparazioni hardware, anche per danni accidentali.(2)
- iPhone
- Batteria*
- Cavo in dotazione
- Un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo)*
Risposte a tutte le tue domande sul software Apple.(3)
- Utilizzo di iOS e iCloud
- Assistenza software per le app per iPhone create da Apple, come FaceTime, Mail e Calendario
- Assistenza nei problemi di connessione alle reti wireless
NOTE LEGALI
I vantaggi di AppleCare+ si sommano alla garanzia limitata Apple e ai diritti previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto di un iPhone. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/.
*Il servizio di assistenza copre solo l’iPhone e gli accessori originali forniti in dotazione o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può contenere parti originali Apple nuove o parti originali Apple usate la cui funzionalità è stata testata ed è conforme ai requisiti Apple. Il servizio sostituzioni express non è coperto dal costo addizionale per la sostituzione del display o per i danni al vetro posteriore. Il costo addizionale per i danni al vetro posteriore è applicabile solo per i modelli di iPhone 12, iPhone 13, iPhone 14 e iPhone 15.
La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+. Per danni accidentali si intendono i danni materiali da utilizzo provocati da eventi imprevisti e involontari.
Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
La disponibilità e le opzioni dell’assistenza in giornata possono variare in base al Paese e al modello di iPhone. In caso di assistenza all’estero, Apple può riparare o sostituire l’iPhone e le sue parti con iPhone e parti equivalenti, conformi agli standard locali. La disponibilità del servizio di riparazione carry-in dipende dal Paese in cui viene richiesto il servizio e dall’ubicazione del Centro Assistenza Autorizzato Apple. Per i dettagli completi consulta i termini qui sopra.
I prodotti AppleCare+ sono offerti da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
AIG Europe S.A. è una compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha la sua sede legale in Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese e opera sotto la supervisione del Commissariat aux Assurances con sede in Boulevard Joseph II, n. 7, L-1840 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. (+352) 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia - Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano, tel. (+39) 02 369 01, fax (+39) 02 369 02 22, www.aig.co.it. Registro Imprese Milano / C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954.
Sede secondaria di AIG Europe S.A. - Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806. Sede legale: Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo - Capitale Sociale Euro 47.176.225.
SKU | SJRQ2ZM/A |
---|---|
Brand | Apple |
AppleCare+ per iPhone 15
Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Spesso acquistati insieme