Apple
AppleCare+ per iPhone 14 con copertura per furto e smarrimento
Disponibile
229,00 €
Prodotto acquistabile solo contestualmente al prodotto a cui si riferisce.
AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento
Protezione in caso di danni accidentali, furto e smarrimento. E assistenza tecnica prioritaria da chi conosce meglio il tuo iPhone.
Con AppleCare+ per iPhone puoi avere un numero illimitato di interventi in caso di danni accidentali e fino a due interventi ogni 12 mesi per furto o smarrimento, in base al prodotto che scegli. Inoltre avrai accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono.*
AppleCare+ e AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento sono prodotti assicurativi che includono assistenza tecnica qualificata e copertura hardware; ti danno diritto anche a un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo). Se scegli AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento, sono previsti fino a due interventi ogni 12 mesi per furto o smarrimento, ciascuno a un costo addizionale di € 129.
La copertura per furto e smarrimento richiede che la funzione Dov’è sia attiva sull’iPhone al momento dello smarrimento o del furto e durante tutta la procedura di richiesta.*
Tutta l’assistenza che ti serve, tutta insieme.
• Accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono
• Assistenza in giornata nella maggior parte delle aree metropolitane*
• Servizio sostituzioni express: ti spediamo un dispositivo sostitutivo, così non devi aspettare la riparazione*
Copertura delle riparazioni hardware, anche per danni accidentali.
• iPhone
• Batteria*
• Cavo da USB C a Lightning in dotazione
• Un numero illimitato di interventi per danni accidentali e fino a due interventi per furto e smarrimento ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di:*
• € 29 per i danni solo al display o al vetro posteriore
• € 99 per i danni accidentali di altro tipo
• € 129 per furto o smarrimento
Risposte a tutte le tue domande sul software Apple.
• Utilizzo di iOS e iCloud
• Assistenza software per le app per iPhone create da Apple, come FaceTime, Mail e Calendario
• Assistenza nei problemi di connessione alle reti wireless
I vantaggi di AppleCare+ si sommano alla garanzia limitata Apple e ai diritti previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto di un iPhone. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi i Termini e condizioni di AppleCare+[links to apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/] o i Termini e condizioni di AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento [links to apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/tl/].
*Il servizio di assistenza copre solo l’iPhone e gli accessori originali forniti in dotazione che presentano difetti di materiale o fabbricazione, o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può contenere parti originali Apple nuove o parti originali Apple usate la cui funzionalità è stata testata ed è conforme ai requisiti Apple. Il servizio sostituzioni express non è coperto dal costo addizionale per la sostituzione del display o per i danni al vetro posteriore. Il costo addizionale per i danni al vetro posteriore è applicabile solo per i modelli di iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14.
Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+. Per danni accidentali si intendono i danni materiali da utilizzo provocati da eventi imprevisti e involontari. Gli interventi per furto o smarrimento non utilizzati nei 12 mesi scadranno; i successivi 12 mesi di copertura daranno diritto a due interventi per furto o smarrimento.
La disponibilità e le opzioni dell’assistenza in giornata possono variare in base al Paese e al modello di iPhone. In caso di assistenza all’estero, Apple può riparare o sostituire l’iPhone e le sue parti con iPhone e parti equivalenti, conformi agli standard locali. La disponibilità del servizio di riparazione carry-in dipende dal Paese in cui viene richiesto il servizio e dall’ubicazione del Centro Assistenza Autorizzato Apple. Per i dettagli completi consulta i termini qui sopra.
I prodotti AppleCare+ sono offerti da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
AIG Europe S.A. è una compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha la sua sede legale in Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese e opera sotto la supervisione del Commissariat aux Assurances con sede in Boulevard Joseph II, n. 7, L-1840 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. (+352) 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia - Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano, tel. (+39) 02 369 01, fax (+39) 02 369 02 22, www.aig.co.it. Registro Imprese Milano / C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954.
Sede secondaria di AIG Europe S.A. - Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806. Sede legale: Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo - Capitale Sociale Euro 47.176.225.
AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento
Protezione in caso di danni accidentali, furto e smarrimento. E assistenza tecnica prioritaria da chi conosce meglio il tuo iPhone.
Con AppleCare+ per iPhone puoi avere un numero illimitato di interventi in caso di danni accidentali e fino a due interventi ogni 12 mesi per furto o smarrimento, in base al prodotto che scegli. Inoltre avrai accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono.*
AppleCare+ e AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento sono prodotti assicurativi che includono assistenza tecnica qualificata e copertura hardware; ti danno diritto anche a un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo). Se scegli AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento, sono previsti fino a due interventi ogni 12 mesi per furto o smarrimento, ciascuno a un costo addizionale di € 129.
La copertura per furto e smarrimento richiede che la funzione Dov’è sia attiva sull’iPhone al momento dello smarrimento o del furto e durante tutta la procedura di richiesta.*
Tutta l’assistenza che ti serve, tutta insieme.
• Accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono
• Assistenza in giornata nella maggior parte delle aree metropolitane*
• Servizio sostituzioni express: ti spediamo un dispositivo sostitutivo, così non devi aspettare la riparazione*
Copertura delle riparazioni hardware, anche per danni accidentali.
• iPhone
• Batteria*
• Cavo da USB C a Lightning in dotazione
• Un numero illimitato di interventi per danni accidentali e fino a due interventi per furto e smarrimento ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di:*
• € 29 per i danni solo al display o al vetro posteriore
• € 99 per i danni accidentali di altro tipo
• € 129 per furto o smarrimento
Risposte a tutte le tue domande sul software Apple.
• Utilizzo di iOS e iCloud
• Assistenza software per le app per iPhone create da Apple, come FaceTime, Mail e Calendario
• Assistenza nei problemi di connessione alle reti wireless
I vantaggi di AppleCare+ si sommano alla garanzia limitata Apple e ai diritti previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto di un iPhone. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi i Termini e condizioni di AppleCare+[links to apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/] o i Termini e condizioni di AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento [links to apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/tl/].
*Il servizio di assistenza copre solo l’iPhone e gli accessori originali forniti in dotazione che presentano difetti di materiale o fabbricazione, o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può contenere parti originali Apple nuove o parti originali Apple usate la cui funzionalità è stata testata ed è conforme ai requisiti Apple. Il servizio sostituzioni express non è coperto dal costo addizionale per la sostituzione del display o per i danni al vetro posteriore. Il costo addizionale per i danni al vetro posteriore è applicabile solo per i modelli di iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14.
Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+. Per danni accidentali si intendono i danni materiali da utilizzo provocati da eventi imprevisti e involontari. Gli interventi per furto o smarrimento non utilizzati nei 12 mesi scadranno; i successivi 12 mesi di copertura daranno diritto a due interventi per furto o smarrimento.
La disponibilità e le opzioni dell’assistenza in giornata possono variare in base al Paese e al modello di iPhone. In caso di assistenza all’estero, Apple può riparare o sostituire l’iPhone e le sue parti con iPhone e parti equivalenti, conformi agli standard locali. La disponibilità del servizio di riparazione carry-in dipende dal Paese in cui viene richiesto il servizio e dall’ubicazione del Centro Assistenza Autorizzato Apple. Per i dettagli completi consulta i termini qui sopra.
I prodotti AppleCare+ sono offerti da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
AIG Europe S.A. è una compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha la sua sede legale in Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese e opera sotto la supervisione del Commissariat aux Assurances con sede in Boulevard Joseph II, n. 7, L-1840 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. (+352) 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia - Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano, tel. (+39) 02 369 01, fax (+39) 02 369 02 22, www.aig.co.it. Registro Imprese Milano / C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954.
Sede secondaria di AIG Europe S.A. - Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806. Sede legale: Avenue John F. Kennedy, n. 35D, L-1855 Lussemburgo - Capitale Sociale Euro 47.176.225.
SKU | SG402ZM/A |
---|---|
Brand | Apple |
AppleCare+ per iPhone 14 con copertura per furto e smarrimento
Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Spesso acquistati insieme