Apple
AppleCare+ per iPhone 12 Pro
Disponibile
229,00 €
Prodotto acquistabile solo contestualmente al prodotto a cui si riferisce.
Proteggi il tuo iPhone con AppleCare+.
AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza tecnica Apple e di copertura hardware aggiuntiva; ti dà diritto anche a due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o di € 99 (per i danni di altro tipo). La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su www.apple.com/it/legal/statutory-warranty/.
Note legali
I vantaggi di AppleCare+ si sommano alla garanzia limitata Apple e ai diritti previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto di un iPhone. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/.
Il servizio di assistenza copre solo l’iPhone e gli accessori originali forniti in dotazione o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può essere nuovo o equivalente al nuovo per funzionalità e affidabilità. Il servizio sostituzioni express non è coperto dal costo addizionale per la sostituzione del display.
La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+. Gli interventi per danni accidentali non utilizzati nei 12 mesi scadranno; i successivi 12 mesi di copertura daranno diritto a due interventi per danni accidentali.
Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
La disponibilità e le opzioni dell’assistenza in giornata possono variare in base al Paese e al modello di iPhone. In caso di assistenza all’estero, Apple può riparare o sostituire l’iPhone e le sue parti con iPhone e parti equivalenti, conformi agli standard locali. La disponibilità del servizio di riparazione carry-in dipende dal Paese in cui viene richiesto il servizio e dall’ubicazione del Centro Assistenza Autorizzato Apple. Per i dettagli completi consulta i termini qui sopra.
AppleCare+ è un servizio offerto da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
Questa polizza è sottoscritta da AIG Europe S.A., compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha sede legale in 35D Avenue John F. Kennedy, L-1855, Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese ed è sottoposta alla supervisione del Commissariat aux Assurances, 7 Boulevard Joseph II, L-1840, Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. +352 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia ha sede in Piazza Vetra 17, 20123 Milano Italia. Registro Imprese Milano - C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954. AIG Europe S.A. è regolata nello svolgimento della sua attività in Italia dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS). Le informazioni di contatto dell’IVASS sono le seguenti: Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, via del Quirinale, n. 21, 00187 Roma. Tel: +39 06 421331; email: [email protected]; PEC: [email protected].
Proteggi il tuo iPhone con AppleCare+.
AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza tecnica Apple e di copertura hardware aggiuntiva; ti dà diritto anche a due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o di € 99 (per i danni di altro tipo). La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su www.apple.com/it/legal/statutory-warranty/.
Note legali
I vantaggi di AppleCare+ si sommano alla garanzia limitata Apple e ai diritti previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto di un iPhone. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/.
Il servizio di assistenza copre solo l’iPhone e gli accessori originali forniti in dotazione o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può essere nuovo o equivalente al nuovo per funzionalità e affidabilità. Il servizio sostituzioni express non è coperto dal costo addizionale per la sostituzione del display.
La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+. Gli interventi per danni accidentali non utilizzati nei 12 mesi scadranno; i successivi 12 mesi di copertura daranno diritto a due interventi per danni accidentali.
Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
La disponibilità e le opzioni dell’assistenza in giornata possono variare in base al Paese e al modello di iPhone. In caso di assistenza all’estero, Apple può riparare o sostituire l’iPhone e le sue parti con iPhone e parti equivalenti, conformi agli standard locali. La disponibilità del servizio di riparazione carry-in dipende dal Paese in cui viene richiesto il servizio e dall’ubicazione del Centro Assistenza Autorizzato Apple. Per i dettagli completi consulta i termini qui sopra.
AppleCare+ è un servizio offerto da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
Questa polizza è sottoscritta da AIG Europe S.A., compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha sede legale in 35D Avenue John F. Kennedy, L-1855, Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese ed è sottoposta alla supervisione del Commissariat aux Assurances, 7 Boulevard Joseph II, L-1840, Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. +352 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia ha sede in Piazza Vetra 17, 20123 Milano Italia. Registro Imprese Milano - C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954. AIG Europe S.A. è regolata nello svolgimento della sua attività in Italia dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS). Le informazioni di contatto dell’IVASS sono le seguenti: Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, via del Quirinale, n. 21, 00187 Roma. Tel: +39 06 421331; email: [email protected]; PEC: [email protected].
SKU | S8963ZM/A |
---|---|
Brand | Apple |
AppleCare+ per iPhone 12 Pro
Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Spesso acquistati insieme