Apple
AppleCare+ per HomePod
Disponibile
39,00 €
Prodotto acquistabile solo contestualmente al prodotto a cui si riferisce.
Proteggi il tuo HomePod con AppleCare+.
AppleCare+ è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza tecnica qualificata e copertura hardware; ti dà diritto anche a un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 15 (per HomePod mini) o € 29 (per HomePod). Inoltre avrai accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su apple.com/legal/warranty/docs/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Tutta l’assistenza che ti serve, tutta insieme
• Accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono
• Servizio sostituzioni express: ti spediamo un dispositivo sostitutivo, così non devi aspettare la riparazione*
• Assistenza hardware Apple in loco quando viaggi in Europa
Copertura delle riparazioni hardware, anche per danni accidentali
• Il tuo HomePod
• Un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 15 (per HomePod mini) o € 29 (per HomePod)
Risposte a tutte le tue domande sul software Apple
• Assistenza software per AirPlay 2 e l’app Casa
• Assistenza nei problemi di connessione alle reti wireless
NOTE LEGALI
L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto dell’apparecchiatura in garanzia. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/.
* Il servizio di assistenza copre solo HomePod. Per danni accidentali si intendono i danni materiali da utilizzo provocati da eventi imprevisti e involontari. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può contenere parti originali Apple nuove o parti originali Apple usate la cui funzionalità è stata testata ed è conforme ai requisiti Apple. Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
AppleCare+ è un servizio offerto da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
Questa polizza è sottoscritta da AIG Europe S.A., compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha sede legale in 35D Avenue John F. Kennedy, L-1855, Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese ed è sottoposta alla supervisione del Commissariat aux Assurances, 7 Boulevard Joseph II, L-1840, Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. +352 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia ha sede in Piazza Vetra 17, 20123 Milano Italia. Registro Imprese Milano - C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954. AIG Europe S.A. è regolata nello svolgimento della sua attività in Italia dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS). Le informazioni di contatto dell’IVASS sono le seguenti: Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, via del Quirinale, n. 21, 00187 Roma. Tel: +39 06 421331; email: [email protected]; PEC: [email protected].
Sede secondaria di AIG Europe S.A. - Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806. Sede legale: Avenue John F. Kennedy n. 35D, L-1855 Lussemburgo - Capitale Sociale Euro EUR 47.176.225.
Proteggi il tuo HomePod con AppleCare+.
AppleCare+ è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza tecnica qualificata e copertura hardware; ti dà diritto anche a un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 15 (per HomePod mini) o € 29 (per HomePod). Inoltre avrai accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su apple.com/legal/warranty/docs/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Tutta l’assistenza che ti serve, tutta insieme
• Accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono
• Servizio sostituzioni express: ti spediamo un dispositivo sostitutivo, così non devi aspettare la riparazione*
• Assistenza hardware Apple in loco quando viaggi in Europa
Copertura delle riparazioni hardware, anche per danni accidentali
• Il tuo HomePod
• Un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 15 (per HomePod mini) o € 29 (per HomePod)
Risposte a tutte le tue domande sul software Apple
• Assistenza software per AirPlay 2 e l’app Casa
• Assistenza nei problemi di connessione alle reti wireless
NOTE LEGALI
L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto dell’apparecchiatura in garanzia. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus/it/.
* Il servizio di assistenza copre solo HomePod. Per danni accidentali si intendono i danni materiali da utilizzo provocati da eventi imprevisti e involontari. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può contenere parti originali Apple nuove o parti originali Apple usate la cui funzionalità è stata testata ed è conforme ai requisiti Apple. Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici e gli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica.
AppleCare+ è un servizio offerto da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.
Questa polizza è sottoscritta da AIG Europe S.A., compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha sede legale in 35D Avenue John F. Kennedy, L-1855, Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese ed è sottoposta alla supervisione del Commissariat aux Assurances, 7 Boulevard Joseph II, L-1840, Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. +352 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.
AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia ha sede in Piazza Vetra 17, 20123 Milano Italia. Registro Imprese Milano - C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954. AIG Europe S.A. è regolata nello svolgimento della sua attività in Italia dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS). Le informazioni di contatto dell’IVASS sono le seguenti: Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, via del Quirinale, n. 21, 00187 Roma. Tel: +39 06 421331; email: [email protected]; PEC: [email protected].
Sede secondaria di AIG Europe S.A. - Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806. Sede legale: Avenue John F. Kennedy n. 35D, L-1855 Lussemburgo - Capitale Sociale Euro EUR 47.176.225.
SKU | S6446ZM/A |
---|---|
Brand | Apple |
AppleCare+ per HomePod
Il prodotto è stato aggiunto al carrello