×

Non hai articoli nel carrello.

SENSORE PORTE/FINESTRE

Fibaro

SENSORE PORTE/FINESTRE

49,90 €
O
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice prodotto FGK-101
Brand Fibaro
sensore-portafinestra

Fibaro Door/Window Sensor è un rilevatore che segnala quando una tua porta o una tua finestra sono aperte.
Questo sensore Fibaro integra perfettamente le sue funzioni con il sistema Z-Wave.
Dotato di un sensore reed e di un interruttore di prossimità a funzionamento magnetico, la sua installazione è semplice e immediata.
La parte mobile (quella avente il magnete) è fissata sulla porta o sulla finestra, mentre l’unità principale viene posizionata sullo stipite della stessa.
Una volta che le due componenti non sono più affiancate, il sensore individua il divario e invia in maniera automatica un segnale radio Z-Wave di allarme.

Il sensore di apertura Z-Wave di Fibaro permette inoltre di collegare un sensore di temperatura (venduto a parte) grazie al suo ingresso analogico.
Il device è invece dotato anche di un ingresso cablato che può essere usato come segnale universale.
Insomma, questo sensore per porte e finestre si afferma come un punto di riferimento per la sua categoria di prodotti per la sicurezza.

sensore-portafinestra

Tralasciando il contatto magnetico, si può collegare qualsiasi tipo di sensore al rilevatore per porte e finestre, tramite i suoi ingressi a vite: ad esempio, un sensore di fumo, di gas o di monossido di carbonio.

sensore-portafinestra

Se disponi già di una rete Z-Wave, è necessario un controller Z-Wave (hardware, telecomando, ecc.) per integrarvi il rilevatore Door/Window Sensor di Fibaro.

Subito per te 5 euro in regalo!
Iscriviti alla newsletter Juice e ricevi via mail un buono sconto del valore di €5 da usare sul tuo prossimo acquisto online.